Pogi sta solo mostrando le armi che il Vingo credeva non avesse visto come lo ha uccellato lo scorso tour.. ma lo sloveno impara veloce ed è scaltro oltre che forte.
A me sembra che gli siano mancate le gambe lo scorso anno, quest'anno sono quelle di Vingegaard che non vanno come pensava.Pogi sta solo mostrando le armi che il Vingo credeva non avesse visto come lo ha uccellato lo scorso tour.. ma lo sloveno impara veloce ed è scaltro oltre che forte.
Pogačar ha una cattiveria ed una furbizia che (secondo me) Vingegaard non ha, ha piü inventiva, poi esplosivo in modo assurdo.Partita equilibratissima, difficile dire chi ne abbia di più; Jonas mi sembra che vada in carrozza quando il piano della Jumbo è eseguito alla perfezione. Diversamente diventa visibilmente nervoso. Taddeo è istinto puro… lo stesso istinto che gli ha fatto vincere il Fiandre… e che l‘ha portato a far l’asino l‘anno scorso sul Galibier, ma mi sembra che il ragazzo abbia imparato la lezione.
L’altro gg il piano della Jumbo è stato perfetto e Vinge ha comunque pagato qualcosa…Partita equilibratissima, difficile dire chi ne abbia di più; Jonas mi sembra che vada in carrozza quando il piano della Jumbo è eseguito alla perfezione. Diversamente diventa visibilmente nervoso. Taddeo è istinto puro… lo stesso istinto che gli ha fatto vincere il Fiandre… e che l‘ha portato a far l’asino l‘anno scorso sul Galibier, ma mi sembra che il ragazzo abbia imparato la lezione.
Già.. non credo ripeterà l'errore visto tra l'altro come imposta la corsa, per me Vingo non regge ne la pressione ne tanto meno la forma fisica, ma cmq il tour resta aperto.. vedremo.e che l‘ha portato a far l’asino l‘anno scorso sul Galibier, ma mi sembra che il ragazzo abbia imparato la lezione.
"Di solito sbaglia un anno poi il successivo vince" ... Esempi ?Pogacar di solito sbaglia un anno, poi l'anno successivo vince. L'anno scorso ha sbagliato mi sembra
eh se sulla progressione breve, su quella lunga, sulla cronometro...insomma eccetto granon ciao ciaoSi sono studiati, hanno rallentato, rientravano anche da dietro e poi a 1km taddeo ha fatto valere la dua esplosivita. Giorno dopo giorno imparano a conoscersi sempre di più. È abbastanza appurato che Taddeo sulla progressione breve è più forte di vingo.
Fiandre?…"Di solito sbaglia un anno poi il successivo vince" ... Esempi ?
Beh insomma Tour 2022 sui Pirenei ed alla crono finale Vinge andava parecchio di più….nn solo Granon…eh se sulla progressione breve, su quella lunga, sulla cronometro...insomma eccetto granon ciao ciao
Ma da quanti anni corre che già si dica "di solito"?"Di solito sbaglia un anno poi il successivo vince" ... Esempi ?
Io mi aspetto una prestazione “da Jonas” sulle Alpi. Il problema è che Taddeo ha imparato ad aspettare e salvo asinate gli si attaccherà alla ruota come un cagnaccio. Comunque sono dei grandi entrambi!Pogačar ha una cattiveria ed una furbizia che (secondo me) Vingegaard non ha, ha piü inventiva, poi esplosivo in modo assurdo.
La vedo "garba" per Jonas...
Si, gran belIo mi aspetto una prestazione “da Jonas” sulle Alpi. Il problema è che Taddeo ha imparato ad aspettare e salvo asinate gli si attaccherà alla ruota come un cagnaccio. Comunque sono dei grandi entrambi!
L'ultima parte credo fosse chiusa per via del treno a cremagliera e la strada molto stretta.Vista la tappa ora. Due considerazioni.
1. Lo ripeto da anni e lo ridico oggi (nella speranza che chi organizza le gare mi legga). Il ciclismo è molto più bello su pendenze più facili. Sopra il 10-12% diventa brutto esteticamente, perde spettacolo e si fanno meno distacchi.
2. Jorgenson... Un kilometro come quello che ha vissuto lui lo abbiamo vissuto tutti prima o poi. Jorgenson uno di noi!!!
PS. Come mai non c'era nessuno sulla salita? Tappa di domenica e non hanno fatto salire i tifosi?...