Tour 2024 domenica 07.07 9a tappa TROYES>TROYES

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.223
2.979
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

Allegati

  • 1720510720742.png
    1720510720742.png
    23,5 KB · Visite: 36
  • 1720510760125.png
    1720510760125.png
    34,8 KB · Visite: 36
  • 1720510796800.png
    1720510796800.png
    27,5 KB · Visite: 36

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.479
2.504
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Dopo 2 giorni che vi vedo litigare (maledette siano le giornate di riposo) dico un pò la mia. Per me hanno ragione tutti e 3. Pogacar e Evenepoel hanno ragione perchè a loro non interessa che Vingegaard faccia il meglio per se stesso e farebbe (o avrebbe fatto) comodo che lui avesse fatto banzai. Pogacar tutto sommato non dice nulla di che se non l'ovvio. Vingegaard marca lui: chi altri dovrebbe controllare? Ciccone? Remco come suo solito è più colorito, ma alla fine ribadisce più volte che ognuno corre come crede anche se ai suoi immancabili detrattori a prescindere fa comodo estrapolare solo 4 parole di un discorso intero. Ovviamente ha ragione Vingegaard perchè pure al meglio quello non era il percorso da trovarsi con due come Pogacar ed Evenepoel a maggior ragione ora che al meglio non lo è. Nella giornata sbagliata non è il caso di stare con quei due nemmeno per un Van der Poel o un Van Aert come molte gare hanno dimostrato. E lui non è al meglio e ora deve correre sulla difensiva in attesa di tempi migliori (che per me difficilmente ci saranno in questo Tour). Lui gli ha corso dietro per far da stopper non per alimentare una fuga e giustamente per lui il meglio era non collaborare visti i compagni di fuga e la sua condizione.
E hanno ragione anche quelli a cui lui piace meno, non perchè abbia fatto qualcosa di male, ma perchè oggettivamente allo spettatore piacciono le vittorie e l'intraprendenza e meno le vittorie con atteggiamenti sparagnini (intesi più come conduzione della stagione che nel Tour in particolare). Ma non era il caso di questa tappa in cui lui ha fatto secondo me il massimo e lo ha fatto al meglio di quello che la sua condizione gli consente.
In sostanza hanno torto quelli che criticano i 3 si voglia per antipatia atavica si voglia perchè non si sa per quale ragione non dovrebbero tirare l'acqua al loro mulino come Vingegaard ha fatto al suo e si voglia perchè non si sa per quale ragione il danese per farli contenti sul divano doveva saltare perchè che saltava era certo se collaborava.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.926
18.779
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non ho letto tutta la discussione, ma sentendo in giro, ho letto e sentito di pareri entusiastici per le strade percorse
beh, per me, è stato pessimo
non erano sterrati, erano ghiaioni. chi si piantava, chi non riusciva a far girare la ruota. la prossima volta potrebbero fare dei tratti in mezzo ai campi di mais. sai che bello, uno può anche mimetizzarsi

come detto ad altri amici, mi tocca ammettere che, gli sterrati sono quelli sulle colline in quella provincia dove corrono con i cavalli intorno ad una piazza, queste sono carraie
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.561
4.972
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
non ho letto tutta la discussione, ma sentendo in giro, ho letto e sentito di pareri entusiastici per le strade percorse
beh, per me, è stato pessimo
non erano sterrati, erano ghiaioni. chi si piantava, chi non riusciva a far girare la ruota. la prossima volta potrebbero fare dei tratti in mezzo ai campi di mais. sai che bello, uno può anche mimetizzarsi

come detto ad altri amici, mi tocca ammettere che, gli sterrati sono quelli sulle colline in quella provincia dove corrono con i cavalli intorno ad una piazza, queste sono carraie
forse abbiamo visto due tappe diverse, non mi pare che lì davanti ci fossero ciclisti che non riuscivano a far girare la ruota.
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.223
2.979
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Meno caffe e piu' camomilla. Se avessi letto un po' di messaggi, avresti anche letto che era una battuta. Niente da fare senza le faccine
bastava risponde semplicemente che era una battuta e avevi omesso le faccine, senza tirare in ballo caffè e camomille o altro, imho

ps: ne avrai bevuta troppa di camomilla... dato che mi rispondi una settimana dopo a quella che per te era una battuta :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.267
1.171
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
bastava risponde semplicemente che era una battuta e avevi omesso le faccine, senza tirare in ballo caffè e camomille o altro, imho

ps: ne avrai bevuta troppa di camomilla... dato che mi rispondi una settimana dopo a quella che per te era una battuta :mrgreen:
infatti l'ho scritto e manco hai letto tutto il mio precedente messaggio. Buona giornata
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.223
2.979
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
infatti l'ho scritto e manco hai letto tutto il mio precedente messaggio. Buona giornata
cosa ho letto io non puoi saperlo...
sicuramente tu non hai messo le faccine, quindi non si capiva fosse una battuta, oltre ad avermi risposto attaccando con la manfrina del caffè/camomilla... cosa ti aspettavi di avere come risposta?
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck