Ma a quanto pare lo teme ugualmente, chissà perchè.Vingegaard non si era rotto male in primavera, negli ultimi due tour.
Ma a quanto pare lo teme ugualmente, chissà perchè.Vingegaard non si era rotto male in primavera, negli ultimi due tour.
Pure tirchio, le ha tutteVingegaard non regala borracce ai bambini effettivamente malledetto!
Che esistano i punti di vista del corridore e dello spettatore è indiscutibile.io la intenderei per attitudini diverse essendo corridori diversi, uno ha capacità che possono essere "più televisive" di un altro. Per esempio io non ne faccio una colpa se JV non va a fare le corse di un giorno, se non sono la sua attitudine serve a nulla alla sua carriera da atleta, idem il non collaborare ieri, dal suo punto di vista è il comportamento corretto, dal punto di vista del telespettatore no, ciò non significa che i 2 punti di vista non possano coesistere, esistono entrambi e sono entrambi corretti!
Tu per assoluto intendi "funzionale alla vittoria" o per "arrivare a fine mese".Che siano entrambi corretti in assoluto direi proprio di no,
ci ricordiamo di Froome e Contador...Comunque Pogi è già una leggenda mentre Vinge tra 10 anni non se lo ricorderà nessuno. E qui si può chiudere il topic XD
Almeno Vinge è sbiancato naturalmente!io a volte ho qualche dubbio anche su Vingo, che sia davvero lui intendo....
Vedi l'allegato 454249
Hai sbagliato thread mi sa…Una riflessione:
prima di parlare di soluzioni, cosa assolutamente legittima, sarebbe interessante poter analizzare i dati storici (perdonate la pragmaticità in un momento come questo) sugli incidenti nel corso degli anni al fine di stabilirne il trend ed affiancarne poi le informazioni di contesto come, il cambio dei materiali utilizzati, le innovazioni tecnologiche introdotte, l'utilizzo delle radioline in corsa, la mutazione dello sviluppo tattico delle gare e così via.
In questo modo si potrebbe quantomeno avere l'evidenza di eventuali corrispondenze del cambio dei trend in funzione delle mutazioni del contesto introdotte. Da qui poi partirei cercando gli eventuali provvedimenti di sicurezza da introdurre.
Resta comunque inteso che per sua natura questo sport è pericoloso e non permette la minima distrazione visti anche i continui ostacoli (cartelli, spartitraffico, strettoie, asfalti rovinati, pavè...) lungo i percorsi.
mi ero accorto, appena tolta..Hai sbagliato thread mi sa…
Comunque può essere che in una tappa a così rischio forature o incidenti meccanici abbiano adottato questa soluzione…Comunque io ho un sospetto che in realtà la bici di Tratnik fosse in realtà una delle bici di Jonas......
Oggi non ha attaccatoMa zio brigante con sta storia dello spettacolo... Tadej secondo te attacca per far divertire la gente a casa?
Breaking news: attacca per avere più vantaggio possibile adesso che può prenderlo, visto che nella seconda metà degli ultimi 2 Tour le ha prese nei denti
Sbruffoncello è chi lo sbruffoncello faE chi sono, gli sbruffoncelli?
Certo che a rivedere la classifica, tolto Tadej , ha vinto proprio contro nessuno ; i fratelli Yates, Bilbao...FELIX GALL!
Mancava solo Remco. Roglic si era suicidato da solo, Rodriguez non mi sembra sia proprio un mediocre, così come hindley. Taddeo ha beccato 7 minuti e mezzoCerto che a rivedere la classifica, tolto Tadej , ha vinto proprio contro nessuno ; i fratelli Yates, Bilbao...FELIX GALL!
sappiamo tutti che Vingo è un salutista, pensa che ieri ha fatto un trattamento speciale sbiancante offerto dal suo estetista Pogy, a base di sgassate sullo sterro.Almeno Vinge è sbiancato naturalmente!
Veramente pensavo piu' a Mercx per difendere le sue 35 vittorieMancava solo Remco. Roglic si era suicidato da solo, Rodriguez non mi sembra sia proprio un mediocre, così come hindley. Taddeo ha beccato 7 minuti e mezzo
Tu chi altri pensavi? Coppi, Binda, Hinault?
Lui attacca sempre, oggi era giorno di riposo solo per i cameramenOggi non ha attaccato
Non abbastanza, altrimenti avrebbe qualche classica monumento in più, e un trofeo senza fine ovvio.Vedi l'allegato 454228
wout legge il forum?