Tour 2024 domenica 07.07 9a tappa TROYES>TROYES

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.253
16.973
Nordest
Visita sito
Bici
2
io la intenderei per attitudini diverse essendo corridori diversi, uno ha capacità che possono essere "più televisive" di un altro. Per esempio io non ne faccio una colpa se JV non va a fare le corse di un giorno, se non sono la sua attitudine serve a nulla alla sua carriera da atleta, idem il non collaborare ieri, dal suo punto di vista è il comportamento corretto, dal punto di vista del telespettatore no, ciò non significa che i 2 punti di vista non possano coesistere, esistono entrambi e sono entrambi corretti!
Che esistano i punti di vista del corridore e dello spettatore è indiscutibile.
Che siano entrambi corretti in assoluto direi proprio di no, visto che esistono su piani diversi e paralleli: strada e divano, che non hanno molto in comune.
Lo spettatore può dire "a me piace tizio perchè scatta millemilavolte" ma è un po' come provare ammirazione per quelli che sciabolano Champagne.
Lo Champagne non se lo possono permette tutti, così come i millemila scatti... però se uno che beve chinotto si sa amministrare a volte finisce il mese con più soldi sul conto del primo.
 
  • Love
Reactions: robeambro

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.384
3.178
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Comunque Pogi è già una leggenda mentre Vinge tra 10 anni non se lo ricorderà nessuno. E qui si può chiudere il topic XD
ci ricordiamo di Froome e Contador...
ci ricordiamo anche di Jan Ulrich
mi aspetto che ci si ricordi anche di Vinge, ipotizzando che vinca qualche altro GT

sicuramente non come Pogi, ovvio
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.099
1.751
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Una riflessione:
prima di parlare di soluzioni, cosa assolutamente legittima, sarebbe interessante poter analizzare i dati storici (perdonate la pragmaticità in un momento come questo) sugli incidenti nel corso degli anni al fine di stabilirne il trend ed affiancarne poi le informazioni di contesto come, il cambio dei materiali utilizzati, le innovazioni tecnologiche introdotte, l'utilizzo delle radioline in corsa, la mutazione dello sviluppo tattico delle gare e così via.
In questo modo si potrebbe quantomeno avere l'evidenza di eventuali corrispondenze del cambio dei trend in funzione delle mutazioni del contesto introdotte. Da qui poi partirei cercando gli eventuali provvedimenti di sicurezza da introdurre.
Resta comunque inteso che per sua natura questo sport è pericoloso e non permette la minima distrazione visti anche i continui ostacoli (cartelli, spartitraffico, strettoie, asfalti rovinati, pavè...) lungo i percorsi.
Hai sbagliato thread mi sa…
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.159
14.585
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma zio brigante con sta storia dello spettacolo... Tadej secondo te attacca per far divertire la gente a casa?
Breaking news: attacca per avere più vantaggio possibile adesso che può prenderlo, visto che nella seconda metà degli ultimi 2 Tour le ha prese nei denti
Oggi non ha attaccato :-(
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.408
2.609
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Certo che a rivedere la classifica, tolto Tadej , ha vinto proprio contro nessuno ; i fratelli Yates, Bilbao...FELIX GALL!
Mancava solo Remco. Roglic si era suicidato da solo, Rodriguez non mi sembra sia proprio un mediocre, così come hindley. Taddeo ha beccato 7 minuti e mezzo
Tu chi altri pensavi? Coppi, Binda, Hinault?
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Mancava solo Remco. Roglic si era suicidato da solo, Rodriguez non mi sembra sia proprio un mediocre, così come hindley. Taddeo ha beccato 7 minuti e mezzo
Tu chi altri pensavi? Coppi, Binda, Hinault?
Veramente pensavo piu' a Mercx per difendere le sue 35 vittorie
Comunque se non si era capito , la mia era una battuta