Volevo scrivere che mi sembra davvero magrissimo. Editato nel messaggioMah, a me veramente sembra in una magrezza ai limiti tra la vita e la morte
Volevo scrivere che mi sembra davvero magrissimo. Editato nel messaggioMah, a me veramente sembra in una magrezza ai limiti tra la vita e la morte
magro e pallido..... se non fosse una atleta direi che sembra più di la che di qua....Esatto.
Se il danese sta a 80/90% e riesce a entrare maggiormente in forma è Nun problema. Pogi è un generoso ma non lo deve sottovalutare.
P.S.: Vingo fa impressione da quanto è magro comunque
gli ha detto che ha il pneumotorace e che e' in fin di vita..anche secondo me deve stare molto all'occhio perché sennò lo fa su come l'anno scorsoVinge ha rifiutato giusto qualche cambio
Pogacar dovrebbe ricordarsi del tour 2023 ed evitare di sprecare energie inutili...
Esatto.
Se il danese sta a 80/90% e riesce a entrare maggiormente in forma è Nun problema. Pogi è un generoso ma non lo deve sottovalutare.
P.S.: Vingo fa impressione da quanto è magro comunque
Cosa ti sembra azzardato?, ma così mi sembra un po' un azzardo.
Cosa ti sembra azzardato?
Ah ok, si sono d'accordo: non avevo capito.La tattica in casa UAE, attaccare su una "salitella" di 1.8Km e poi doversi sciroppare tutta la discesa e la pianura completamente in solitaria. Considerando che ha attaccato nella parte finale, quanto avrebbe mai potuto guadagnare? Poi sotto al traguardo non ha accennato nemmeno una volata.
A mio avviso era meglio stare tranquilli e provare qualcosina martedì.
Secondo me la mossa di Pogacar era finalizzata soltanto per far uscire alla scoperta il merluzzino, che gli ha risposto per le rime. Nonostante l'aspetto cadaverico credo proprio che sia nella solita condizione top per il tour: in termini pratici, anche quest'anno per Pogacar non c'è trippa per gatti. Gli altri pretendenti non pervenuti: se prendono 45 sec su una salita di due chilometri siamo a posto!La tattica in casa UAE, attaccare su una "salitella" di 1.8Km e poi doversi sciroppare tutta la discesa e la pianura completamente in solitaria. Considerando che ha attaccato nella parte finale, quanto avrebbe mai potuto guadagnare? Poi sotto al traguardo non ha accennato nemmeno una volata.
A mio avviso era meglio stare tranquilli e provare qualcosina martedì.
anch'io ho avuto l'impressione che ad un certo punto dall'ammiraglia UAE sia arrivata l'indicazione di rallentare per non prendere la maglia, Pogacar negli ultimi cento metri si è proprio fermato.....Tattica che aveva senso per prendere la maglia gialla , ma a vedere Pogi a pochi metri dal traguardo , con gli altri che rimontavano e lui, con il “freno tirato “ sembrava quasi non volesse proprio la maglia … come dice @Tony 96
Sono d'accordo che sia stata una mossa esplorativa e magari non si aspettavano una reazione così pronta, ma meglio saperlo subito.Secondo me la mossa di Pogacar era finalizzata soltanto per far uscire alla scoperta il merluzzino, che gli ha risposto per le rime. Nonostante l'aspetto cadaverico credo proprio che sia nella solita condizione top per il tour: in termini pratici, anche quest'anno per Pogacar non c'è trippa per gatti. Gli altri pretendenti non pervenuti: se prendono 45 sec su una salita di due chilometri siamo a posto!