Ma Van Aert è caduto? mi sembrava di aver visto un pantaloncino strappato
Si, caduto Circa a 70km dall'arrivo. Nulla di grave, sembrerebbeMa Van Aert è caduto? mi sembrava di aver visto un pantaloncino strappato
È notevole anche dal veroIl completo a pois su di un cristone come Abrahamnsen è ancora più ridicolo del solito.
Ma è diventato obbligatorio indossare anche i pantaloncini?
Vomitevole volevi dire...?È notevole anche dal vero
Poderoso fisicamente. A parte i primi due che volavano già i primi inseguitori davano tutt'altra impressione. Bardet andava su a serpente lottando per stare attaccato.Vomitevole volevi dire...?
I calzoncini e calzini a pois,sono da abolire
Pogacar all'arrivo era visibilmente stizzito e secondo me anche sfiduciato, se non stacchi Vingegaard su una salita del genere che sulla carta è favorevole allo sloveno dove pensi di staccarlo?
Probabilmente sperava in po' di collaborazione per prendere più vantaggio. Vingegaard sa come farlo incazzare e gioca d'astuzia, ma Pogacar, a questo punto, dovrebbe averlo capito. Vediamo se nella 3a settimana sarà lo sloveno a pagare le fatiche del Giro o il danese a soffrire per l'infortunio e la mancanza di allenamento.Vingegaard sempre più misterioso, non corre da quasi 4 mesi e riesce a rispondere (l'unico!) apparentemente senza troppi affanni ad un attacco micidiale di Pogacar senza perdere neanche 1 metro...... Spaventoso!
Vingegaar va più dell'anno scorso quando nella prima settimana del tour che alla fine ha stravinto lasciava sfogare Pogacar per qualche centinaio di metri per poi rientrare.......
Pogacar all'arrivo era visibilmente stizzito e secondo me anche sfiduciato, se non stacchi Vingegaard su una salita del genere che sulla carta è favorevole allo sloveno dove pensi di staccarlo?
Boh, io questo ciclismo non riesco proprio a capirlo.
Dichiarazione di Ciccone: "quando Tadej è scattato stavamo salendo a 500watt"Vingegaard sempre più misterioso, non corre da quasi 4 mesi e riesce a rispondere (l'unico!) apparentemente senza troppi affanni ad un attacco micidiale di Pogacar senza perdere neanche 1 metro...... Spaventoso!
Vingegaar va più dell'anno scorso quando nella prima settimana del tour che alla fine ha stravinto lasciava sfogare Pogacar per qualche centinaio di metri per poi rientrare.......
Ma il vantaggio Pogacar lo deve prendere solo da Vingegaard non mi pare che gli altri siano in grado di impensierirlo.......Probabilmente sperava in po' di collaborazione per prendere più vantaggio. Vingegaard sa come farlo incazzare e gioca d'astuzia, ma Pogacar, a questo punto, dovrebbe averlo capito. Vediamo se nella 3a settimana sarà lo sloveno a pagare le fatiche del Giro o il danese a soffrire per l'infortunio e la mancanza di allenamento.
il problema è che a parte RE e il 'ciucciaruote'' non hanno nemmeno provato ad andare dietro ai primi 2... stanno già tutti correndo per i piazzamenti come al Giro?!?Anche il fatto che Roglic, Rodriguez e altri non hanno tenuto nemmeno il passo di RE e Carapaz da da pensare, specie Roglic che questi strappi dovrebbero essere il suo forte.
Se molla Vingegaard rischiamo che per la generale diventa una noia...
l'unico da cui ci si poteva aspettare qualcosa di più è rogla, o crediamo davvero che qualcuno oltre a questi 5 pensi di giocarsi il tour?il problema è che a parte RE e il 'ciucciaruote'' non hanno nemmeno provato ad andare dietro ai primi 2... stanno già tutti correndo per i piazzamenti come al Giro?!?
il problema è che a parte RE e il 'ciucciaruote'' non hanno nemmeno provato ad andare dietro ai primi 2... stanno già tutti correndo per i piazzamenti come al Giro?!?
non sono nemmeno 3 i mesi lontano dalle gare...ciò detto, presentarsi con quel livello (anche facesse podio a minuti) è qualcosa di stupefacente visto il trauma subito.Vingegaard sempre più misterioso, non corre da quasi 4 mesi e riesce a rispondere (l'unico!) apparentemente senza troppi affanni ad un attacco micidiale di Pogacar senza perdere neanche 1 metro...... Spaventoso!
forse non era chiarissimo come ho scritto... RE e carapaz ci hanno provato, sono Roglic, Rodiguez &co che sono sembrati rassegnati!RE dall'intervista ha detto che è stato contento della prestazione visto che aveva commesso l'errore di prendere indietro la salita e quando sono partiti lui non era ben posizionato e aveva speso già più del previsto per recuperare le posizioni per cui non ha avuto il cambio di ritmo previsto ma che comunque è scollinato con circa 15sec da loro e poi ha avuto ottime gambe per chiudere.
Detto cio, di certo Vinge e Pogi al momento sono di gran lunga i netti favoriti (più il secondo del primo)
ne hai inserito uno di troppol'unico da cui ci si poteva aspettare qualcosa di più è rogla, o crediamo davvero che qualcuno oltre a questi 5 pensi di giocarsi il tour?
i due fortine hai inserito uno di troppo
probabilmente non avevano gambe per cambiare il ritmo...forse non era chiarissimo come ho scritto... RE e carapaz ci hanno provato, sono Roglic, Rodiguez &co che sono sembrati rassegnati!