Roglic siRoglic e remco dispersi
RE dovrebbe essere poco dietro i due
Roglic siRoglic e remco dispersi
soprattuttamente vediamo la tenuta su tre settimane... dopo un fermo di un mese per incidente non è facile tenere questi ritmi per 3 settimane. Pogi ha già cominciato a spremerlo per farlo crollare la 3^ settimana.Beh su uno sforzo fino a 5’ Vingegard c’è, vediamo sulle salite lunghe
Si, pensato anche io.Mi sembra che Pogacar sia migliorato in discesa rispetto al tour scorso
Mah...soprattuttamente vediamo la tenuta su tre settimane... dopo un fermo di un mese per incidente non è facile tenere questi ritmi per 3 settimane. Pogi ha già cominciato a spremerlo per farlo crollare la 3^ settimana.
non credo proprio. ma vedremo....Mah...
Secondo me alla terza (sesta contando anche il giro);rischia più Pogi di saltare
Invece mi sa che l:ha presa. Ho visto anche io che ha esitato un attimo, prima di accodarsiRE sul passo in pianura c’è.
Ma l regola dei 3’ per gli arrivi vale anche per i gruppetti?
Pogacar sembrava voler fare a meno di prendere la maglia.
Potrebbe essere il motivo per cui si sono controllati in queste due tappe, entrambi non sanno come staranno la terza settimana.Mah...
Secondo me alla terza (sesta contando anche il giro);rischia più Pogi di saltare
Vingo io non credo proprio sia al 100% comunque. Quello che mi sembra e non che sia veramente magrissimo.
Esatto.Vinge ha rifiutato giusto qualche cambio
Pogacar dovrebbe ricordarsi del tour 2023 ed evitare di sprecare energie inutili...