Tour 2024 domenica 30.06 2a tappa Cesenatico-Bologna

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.290
393
Serian Valley
Visita sito
Beh su uno sforzo fino a 5’ Vingegard c’è, vediamo sulle salite lunghe
soprattuttamente vediamo la tenuta su tre settimane... dopo un fermo di un mese per incidente non è facile tenere questi ritmi per 3 settimane. Pogi ha già cominciato a spremerlo per farlo crollare la 3^ settimana.
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.213
2.260
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Mi sembra che Pogacar sia migliorato in discesa rispetto al tour scorso
Si, pensato anche io.
Soprattutto Vingegaard mi sembrava un po'....timoroso in discesa rispetto a ultimi tour.
Vingo io non credo proprio sia al 100% comunque. Quello che mi sembra è che sia veramente magrissimo.
E ora arriva anche remco...una locomotiva!!!
Roglic il gran battuto di oggi, purtroppo. :cry
 
Ultima modifica:

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.029
747
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Remco una moto in pianura, si è tirato dietro Carapaz. Roglic preoccupante, in una situazione del genere non avrei pensato potesse perdere così.
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.213
2.260
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
soprattuttamente vediamo la tenuta su tre settimane... dopo un fermo di un mese per incidente non è facile tenere questi ritmi per 3 settimane. Pogi ha già cominciato a spremerlo per farlo crollare la 3^ settimana.
Mah...
Secondo me alla terza (sesta contando anche il giro);rischia più Pogi di saltare
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.213
2.260
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Vinge ha rifiutato giusto qualche cambio :mrgreen:
Pogacar dovrebbe ricordarsi del tour 2023 ed evitare di sprecare energie inutili...
Esatto.
Se il danese sta a 80/90% e riesce a entrare maggiormente in forma è un problema. Pogi è un generoso ma non lo deve sottovalutare.
P.S.: Vingo fa impressione da quanto è magro comunque