Immagino che meraviglia un ristoro a Chassagne-Montrachet o a Mersault... al posto dei sali e barrette una bella verticale di 1er e Grand Cru :D
"Io non vengo da Lodi per lodarvi, e nemmeno da Piacenza per piacervi.pensavo che questa località fosse tra Chiavari e Rapallo
lo screenshot è di windfinder per domenicaTroyes è domenica però!
"io faccio parte della cerchia delle famiglie altolocate di Lecco!""Io non vengo da Lodi per lodarvi, e nemmeno da Piacenza per piacervi.
Io vengo da Chiavari."
Non voglio sapere la traduzione italiana di questa localitàTroyes è domenica però!
e piccanti come la senape di Digione per tornare InTopic e il cerchio si è chiusoQueste tappe per velocisti stimolano sempre discorsi molto interessanti...
mi raccomando, non fare alla bersagliera come fantozzi
dopo questa, la fascia arcobaleno devono tatuargliela sul petto...
L'avevo già vista fare.. ma non ricordo da chi, forse Sagan
io in 7 secondi non aggancio nemmeno il primo pedale
Ma mica detto lui li abbia agganciati.. ciò non toglie che ovviamente ha una padronanza del mezzo ben oltre il comune.io in 7 secondi non aggancio nemmeno il primo pedale
guarda bene, per me agganciati entrambi all'istanteMa mica detto lui li abbia agganciati.. ciò non toglie che ovviamente ha una padronanza del mezzo ben oltre il comune.
guarda bene (ho guardato) indossa scarpe ginnicheguarda bene, per me agganciati entrambi all'istante
ecco sembrava troppo facileguarda bene (ho guardato) indossa scarpe ginniche