Fatto benissimo a declassare Philipsen…già anno scorso l aveva fatta fuori dal vaso più di una volta….adesso fará più attenzione..si spera..
Io non lo avevo mai notato e mi ha fatto ridere. Mi aspetterei anche un "big nose fit" per quelli come me che hanno il nasone!!I maggiori produttori di occhiali hanno le linee "asian fit" (oakley ad esempio) , non c'è nulla di strano.
Hanno una morfologia del volto diversa e sono un grande mercato, quindi è del tutto normale che i produttori si preoccupino di avere prodotti specifici.
Vedi l'allegato 453776
![]()
What is Asian Fit?
Asian fit vs standard fit. What does it mean if glasses are Asian fit? Check out what SportRx has to say about Asian fit eyewear.www.sportrx.com
Eurosport lo intitola: Tentative d'intimidation?Addirittura mafioso! Chiusura a 20 all'ora. Tra l'altro in quel caso da squalificare era il lotto che per il suo scattino poteva fare cadere mezzo gruppo. Ma va bene, Van Aert è intoccabile
Philipsen non è intoccabile, ma sanzionabile se commette sanzioni oggettive. Da quello che leggo secondo voi è stato giusto sanzionarlo ieri per quello che avrebbe fatto lo scorso anno.Eurosport lo intitola: Tentative d'intimidation?
io ho scritto mafioso tra "", non mi pare di aver detto nulla di troppo anomalo, penso.
Ma se dopo questo video dici che il problema è stato il Lotto e non Philipsen, girerei a te la domanda: per te Van Philipsen è intoccabile?
io (e mi pare di capire anche altri) non ritengono la squalifica di ieri inspiegabile, nonostante non abbia fatto nulla di eclatante. Tutto il resto non è legato alla tappa di ieri.Philipsen non è intoccabile, ma sanzionabile se commette sanzioni oggettive. Da quello che leggo secondo voi è stato giusto sanzionarlo ieri per quello che avrebbe fatto lo scorso anno.
non mi pare che nessuno abbia commentato questo e non penso che la giuria lo abbia squalificato per il commento di WVA, tu credi il contrario?Come voi anche per Van Aert che ha dichiarato che JF ha una bad habit, cattiva abitudine, da rimettere in riga. Io pensavo che le sanzioni si dessero per fatti oggettivi.
Dopo le scaleno, JF non devia, si chiudono le transenne
Dai si vede che sono le transenne che si spostanoDettaglio della volata di JP ripresa dall'alto
x.com
x.com
La fece anche Sagan una cosa del genere.. ma era Sagan......
Per me sì, uno che fa quello che ha fatto lui lo scorso anno lo è. Una cosa è stringere alle transenne, un'altra è quel comportamento. Ma non lo declasserei a priori per quel gesto ignobile del 2023
...
Se questa è una volata da squalifica aboliamo le volate!Dettaglio della volata di JP ripresa dall'alto
x.com
x.com
me lo ricordo (non mi ricordo la gara)... una spallata (non quella a Cav in volata) a uno sconosciuto che andò fuori strada, non in volata ma su uno strappetto, mi pare, corretto?La fece anche Sagan una cosa del genere.. ma era Sagan...
Non per il commento ma perchè ha, secondo la giuria, chiuso Van Aert. Assolutamente, neanche discutere.non mi pare che nessuno abbia commentato questo e non penso che la giuria lo abbia squalificato per il commento di WVA, tu credi il contrario?
a inizio anno fu squalificato Bling per aver cambiato direzione senza nessuno a fianco, qualche settimana fa si parlava di cartellini gialli e rossi ..... magari è un segnaleSe questa è una volata da squalifica aboliamo le volate!
non ho capito, scusaNon per il commento ma perchè ha, secondo la giuria, chiuso Van Aert. Assolutamente, neanche discutere.
Ma tu pensi che non funzioni così?non ho capito, scusa
secondo te, la giuria ha deciso di squalificarlo perchè ha stretto WVA e non un atleta meno "fenomeno"?
Ho pensato istintivamente la stessa cosa, nella tappa vinta da Cav ci sono state spallate a go go, pure più pericolose.Se questa è una volata da squalifica aboliamo le volate!
So' maligne...Dopo le scale
Dai si vede che sono le transenne che si spostano![]()
non importa quello che penso ioMa tu pensi che non funzioni così?
Concordo, poi ricordiamoci che non sono su un binario e stanno spingendo sui pedali a tutta a più di 70 km/h!non importa quello che penso io
posso dire che si vedono sanzioni ad alcuni corridori e non ad altri ... ieri, per me, Philipsen non è stato scorretto al 100%... si dice "volata di mestiere" ed è stato squalificato, lo scorso anno ha fatto di peggio e non è stato squalificato, ma lo scorso anno era il velocista faro del Tour, quest'anno no
però mi aspetterei lo stesso metro di giudizio per le prossime volate
Esatto...una sbandata a 70 all'ora nel massimo sforzo può capitare...poi c'è chi lo fa volutamente e tra questi c'è chi è più o meno bravo a farla sembrare una casualità ,e cmq può succedere anche senza nessuna volontà o malizia.Concordo, poi ricordiamoci che non sono su un binario e stanno spingendo sui pedali a tutta a più di 70 km/h!