Eh ma vallo a spiegare ai Jonasboys....Hai mai visto il Danese regalare una borraccia ad un bambino ripreso in diretta o fare le boccacce alla telecamera? Ecco, hai la risposta.
Eh ma vallo a spiegare ai Jonasboys....Hai mai visto il Danese regalare una borraccia ad un bambino ripreso in diretta o fare le boccacce alla telecamera? Ecco, hai la risposta.
Hai mai visto il Danese regalare una borraccia ad un bambino ripreso in diretta o fare le boccacce alla telecamera? Ecco, hai la risposta.
a rigor di logica sì, ma dopo l'infortunio, io, mi sarei aspettato un Pogi superiore sempre.Pogi era inferiore sulle tappone alpine e rischia di esserlo pure quest'anno, no. Ha altro modo di vincere se non provare a guadagnare nelle altre tappe, solo che oggi non ci é riuscito
Nel tour 2021...Dico forse una cosa banale: ma siamo sicuro del calo di Pogacar nella terza settimana?
Se si guardano quelli che hanno fatto la doppietta non mi pare abbiamo avuto una terza settimana in calo, cosa sicura per chi non c’è riuscito.
Idem per la crescita o meno di Vingegatd.
Per me è ancora tutto aperto a qualsiasi soluzione.
tutto giusto, ma la parola "giochetti" non è molto bella, meglio strategie...Il danese non sarà al 100% ma ci siamo molto vicino...
Secondo me la Visma si è nascosta dietro sto fatto, davano la partecipazione di Vinge solo se fosse stato al 100%, ma nessuno si sarebbe aspettato questi valori.
Tra l'altro la Visma non è la prima volta che fa sti giochetti, come quando comunicò come capitano Rogla ed in verità era Vinge. Insomma anche questa è tattica, la UAE sulla carta è più forte, ma gioca molto male le sue pedine.
Jorgenson dovrebbe fare il Kuss ... e non solo nel tirare in salita nella tappe importanti, ma soprattutto staccarsi e riposare in quelle non importantiA Vingegaard, oltre che alle gambe/condizione servirebbe un gregario in grado di fare un ritmo davvero elevato in salita per tentare l'attacco.
Eh ma vallo a spiegare ai Jonasboys....
si, l'ho visto, quando è andato a fare la kermesse con gli allievi e gli juniores.
Allo stesso tempo non ho visto lo sloveno dare il 5 alle persone e/o regalare borracce alla tappa 17 del tour dello scorso anno...nemmeno nelle tappe 11 e 18 del Tour 2022.
Nel mezzo vi starebbero varie figure.. sono pressochè quasi agli antipodi, ma spesso è proprio questo che fa preferire l'uno all'altro.Forse non si è colta l'ironia sui comportamenti un po' "paraculi" con i media di Tadej (che a me non piacciono per nulla, io guardo altro).. intendevo quello come spiegazione del fatto che Vingegaard è visto come il villain della situazione
Infatti i gusti son gusti, ma quando i gusti in fatto di "carattere", scenicità etc offuscano l'obiettività di giudizio diventano qualcos'altro.Nel mezzo vi starebbero varie figure.. sono pressochè quasi agli antipodi, ma spesso è proprio questo che fa preferire l'uno all'altro.
Fare il paraculi a tratti sbruffoncello a taluni può non piacere.. ma neppure le statue di marmo incamerano poi tanta simpatia, questo comunque a mio vedere non toglie nulla allo spettacolo che riescono a dare entrambi.
Se il Tour lo vince Vingegaard, abbiamo scoperto un nuovo tipo di preparazione: 3 mesi prima del Tour stacco completo dalla bici per 12 giorni (magari non in ospedale, meglio Ibiza ad esempio), poi riprendere a pedalare con calma, stage in altura e ci si presenta al Tour a puntino! Meno stress e ottima resa!
Chissà se ti ha copiato pure il protocollo piadina!quando le facevo io, le vacanze al mare, le 2 settimane prima della Otztaler tutti a percularmi
Ecco, ora posso dire di essere stato un precursore
Se a volte intervengo in materia è solo per difendere l'obiettività, non i corridori
protocollo doppia P piadina e pedalòChissà se ti ha copiato pure il protocollo piadina!
E pensa che a me piace pure Evenepoel! Non sono a posto forseInfatti i gusti son gusti, ma quando i gusti in fatto di "carattere", scenicità etc offuscano l'obiettività di giudizio diventano qualcos'altro.
A me non piace particolarmente l'atteggiamento (a volte) piacione di Tadej, ma non posso non vedere la classe cristallina, il coraggio, e il suo modo di esprimersi spontaneo ma mai eccessivo.
Non mi trasmette nulla nemmeno Vingegaard, ma non posso mettere in discussione il fatto che sia un fuoriclasse assoluto nei GT
Tifo in maniera viscerale per Rogla per tutta una serie di motivi personali, ma non posso far finta di non vedere che ha delle obiettive difficoltà in alcune circostanze e che è spesso a terra per colpa sua.
A me pare che molti saltino sul carro del vincitore e preferiscano "parteggiare" per il superuomo di turno, per una inconscia paura di avere delle delusioni, e la cosa è talmente evidente che quando viene negata fa un po' ridere. Anche i superuomini supersimpatici con la fidanzata bionda e simpatica possono perdere, ma chi li batte non deve per forza essere dipindo come "acciuga" "robocop" "tizio che mente sugli infortuni" e chi più ne ha più ne metta.
Se a volte intervengo in materia è solo per difendere l'obiettività, non i corridori
oh comunque io nel dubbio ho preso 10 giorni a ferragostoquando le facevo io, le vacanze al mare, le 2 settimane prima della Otztaler tutti a percularmi
Ecco, ora posso dire di essere stato un precursore