Mi sa che però un minutino oggi se lo prende, penso che lo vedranno al pasta partyle montagne per ora le hanno solo sfiorate, occhio a darlo per morto
può essere, ma ci sono ancora 4 tappe di montagna e la crono nizza, e sappiamo cosa può fare sulle salite vereMi sa che però un minutino oggi se lo prende, penso che lo vedranno al pasta party
Cosa "faceva" gli ultimi due anni, questo non lo sa nessuno, credo neanche lui.sappiamo cosa può fare sulle salite vere
chiaro, ma anche a 2 minuti non lo darei mai per morto, di quelli dietro è il più pericoloso per la terza settimanaCosa "faceva" gli ultimi due anni, questo non lo sa nessuno, credo neanche lui.
Chapeau per il coraggio ma per il mio punto di vista con le gambe che ha si sta prendendo un po' troppi rischi in discesaPogi, anche se attacca "praticamente" solo in discesa, rischia di mettere un bel margine tra se e gli altri prima delle montagne e della 3 settimana
chapeau
.... raffinatezza Ventola
darlo per morto no, naturalmente.chiaro, ma anche a 2 minuti non lo darei mai per morto, di quelli dietro è il più pericoloso per la terza settimana
vediamo intanto se prende distacco oggi, perchè io non ne sarei sicurodarlo per morto no, naturalmente.
Ma se l'omino giallo non cala alla lunga, non sò quanto il danese riesca a "migliorare la forma" e recuperare
occhio anche che rogla non sia scoppiato per stare dietro a jvQuello con le palle oggi prende minuti
vero.... sembra che preferisca prendere pochi metri con lo scatto/progressione in salita e guadagnare tutto in discesa.Chapeau per il coraggio ma per il mio punto di vista con le gambe che ha si sta prendendo un po' troppi rischi in discesa