Comunque per non sbagliare compero un po' di azioni Maalox, sia mai che mi escano un paio di settimane alle maldive
Niente….c era il tornante dopo il tratto con l acqua, esci con le ruote bagnate…usa la testa no…x terra…Oh ecco mi stavo già preoccupando che Rogla non si fosse ancora sdraiato.
Vedi l'allegato 454428
Si probabilmente è caduto li anche xchè nn era molto lucido..lMi spiace per Roglic ma ancora un giorno a sti ritmi e salta per aria
si si però intanto il suo lp ha fatto, corre per il terzo posto e ha fatto tutto quel che poteva, al contrario di rogla che prima sbaglia a seguire jv e poi va per le terreSi Remco ha tenuto oggi.…bisogna pero vederlo sulle grandi salite ripetute….ho paura che possa saltare li…
Ho pensato lo stesso, ma mi sembrava che un gel gli spuntasse dalla tasca sinistra... chissàpossibile che pogacar sia andato in calando per errata alimentazione...a un certo punto si vedeva che voleva un gel ma non c'era l'ammiraglia (infatti la moto ha offerto una borraccia e non l'ha presa)
confermato anche su pcsGasparotto dice che c era le regola dei 3 km oggi…quindi Roglic avrà stesso tempo di Remco…