Tour 2024 mercoledì 10.07 11a tappa ÉVAUX-LES-BAINS>LE LIORAN

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.524
5.152
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Considerazioni:

Pogi ha sbagliato nell'alimentazione nella parte finale? E se Vinge non avesse avuto Roglic come riferimento?
Certo che in salita si dimostra ancora una volta il migliore al mondo, che moto!
Remco (pur quanto non mi faccia impazzire) è ancora lì a resistere, altroché i commenti che perdeva le palle. D'altronde si sapeva già che in salita era inferiore agli altri 2...

IBERNATEMI E SVEGLIATEMI SABATO, HO BISOGNO DI RISPOSTE

PS Almenida ad Ajuso:

 
Ultima modifica:

winston

Pignone
6 Giugno 2018
249
406
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Bellissima tappa, Vingo si meritava tutto questo dopo quanto ha passato e l'intervista lo ha confermato. Bene anche RE che non è andato alla deriva e peccato per Roglic che deve sempre avere qualche problema o cadere. Pogi ha fatto quello che doveva fare, strategia simil Galibier ma le successive salite hanno premiato JV. Tutto ancora aperto, Jv comunque ha delle incognite sulla tenuta nel tempo e una tappa è un'indicazione ma non una sentenza.
 

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
444
537
24
verona
Visita sito
Bici
due
Forse Taddeo non era al top; se Vingo non si fosse frantumato ad aprile oggi gli avrebbe dato 2 minuti.
Alla fine lo sloveno ha staccato Remco di soli 25s, qualcosa di più Roglic solo perchè è caduto.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.620
2.888
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
possibile che pogacar sia andato in calando per errata alimentazione...a un certo punto si vedeva che voleva un gel ma non c'era l'ammiraglia (infatti la moto ha offerto una borraccia e non l'ha presa)
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.513
6.627
Visita sito
Bici
Gianni2
bella tappa, pogy ha provato con la strategia seguita finora, accumulare vantaggio con fuorisoglia brevi e doti da discesista, ma sul passo Vingo è molto solido e gli è tornato sotto alla grande recuperando oltre 30 secondi.
In vista delle grandi salite ci sarà da divertirsi. speriamo che quella di pogy sia stata solo una piccola crisi di fame.
sul passo ottimo anche rogla e remco.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.019
4.538
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
possibile che pogacar sia andato in calando per errata alimentazione...a un certo punto si vedeva che voleva un gel ma non c'era l'ammiraglia (infatti la moto ha offerto una borraccia e non l'ha presa)
Ho pensato lo stesso, ma mi sembrava che un gel gli spuntasse dalla tasca sinistra... chissà