Io il dubbio ce l'ho, come li avevo ai tempi per Oba Oba Martins, Eto'o...
Taribo West
effettivamente Quintana sembra più vecchio; Bernal invece mi sembra un ragazzino.
Io il dubbio ce l'ho, come li avevo ai tempi per Oba Oba Martins, Eto'o...
Allora Formolo dovrebbe correre tra gli juniores...Taribo West
effettivamente Quintana sembra più vecchio; Bernal invece mi sembra un ragazzino.
Bernal o Quintana.nessuno che si butti a fare un pronostico?
Allora Formolo dovrebbe correre tra gli juniores...
Bernal in testa al Giro di Svizzera....Bernal o Quintana.
Davvero un peccato ma e' stata una stagione sfortunata per Dumulin.
E non parliamo poi di Tolehok (che ha vinto oggi la tappa al Giro di Svizzera), lui sembra un esordiente.Effettivamente Formolo sembra un ragazzino.
Forte sembra forte, vedremo se oltre alle gambe ha anche la testa per vincere qualche GTBernal in testa al Giro di Svizzera....
E non parliamo poi di Tolehok (che ha vinto oggi la tappa al Giro di Svizzera), lui sembra un esordiente.
Aru o Nibali, mi piacerebbe molto, ma Bernal o Quintana per le squadre che hanno penso anche io che siano favoriti, anche perche' su questo si sono focalizzati.
Poi come insegnano gli eventi di questi giorni, la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo, per vincere non basta esser favoriti....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sembra di si, la UAE vuole lasciare a casa Gaviria che non è ancora al 100% e portare Aru al tour.Aru sarà presente al Tour?
Pero se andasse al tour dovrebbe fare il gregario a Dan Martin e secondo me sarebbe anche meglio. Avrebbe meno pressione e preparerebbe bene la Vuelta. Dan Martin quest`anno non ha mai brillato. Pero` e` il Tour piu` adatto a lui degli ultimi anni e se prendiamo la classifica dell`anno scorso e` praticamente quello messo meglio tra i superstiti...Aru farebbe bene ad andare al Tour,non sta pedalando per nulla male e per le tappe piu' importanti manca ancora un mese,se va senza ambizioni di classifica e stress,magari una tappa di montagna riesce a portarla pure a casa con una buona condizione per poi far la Vuelta.
Il problema sono i tifosi......se dovesse andar piano subito a criticare se invece vince tutti tifosi.
Adesso che sembra stia tornando su discreti livelli vedo gente che fino 2 settimane fa lo criticava,dire grande Aru.......se dovesse vincere una tappa al Tour immagino che i tanti criticoni saran i suoi primi tifosi.....coerenza mai
A me fare nomi scontati non piace quindi mi gioco Fulgsang e Dan Martin! (il secondo piu` una speranza che non una vera previsione).nessuno che si butti a fare un pronostico?
appunto per me deve andarePero se andasse al tour dovrebbe fare il gregario a Dan Martin e secondo me sarebbe anche meglio. Avrebbe meno pressione e preparerebbe bene la Vuelta. Dan Martin quest`anno non ha mai brillato. Pero` e` il Tour piu` adatto a lui degli ultimi anni e se prendiamo la classifica dell`anno scorso e` praticamente quello messo meglio tra i superstiti...
Si. Ma senza fare classifica.appunto per me deve andare