Tour de France 2019

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree
Aru o Nibali, mi piacerebbe molto, ma Bernal o Quintana per le squadre che hanno penso anche io che siano favoriti, anche perche' su questo si sono focalizzati.
Poi come insegnano gli eventi di questi giorni, la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo, per vincere non basta esser favoriti....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

liedolo6

Pedivella
28 Luglio 2018
413
230
60
bassano del grappa
Visita sito
Bici
cube gtc agree

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.234
5.446
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Aru o Nibali, mi piacerebbe molto, ma Bernal o Quintana per le squadre che hanno penso anche io che siano favoriti, anche perche' su questo si sono focalizzati.
Poi come insegnano gli eventi di questi giorni, la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo, per vincere non basta esser favoriti....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Nibali ha fatto il giro, lo vedo dietro a Bernal e Quintana. Su Aru non so che dire, sembrava perso, poi l'operazione e addirittura si parlava di stagione finita, adesso quasi pronto per il Tour, speriamo bene.

• Mi piace
Reactions: liedolo6

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Aru farebbe bene ad andare al Tour,non sta pedalando per nulla male e per le tappe piu' importanti manca ancora un mese,se va senza ambizioni di classifica e stress,magari una tappa di montagna riesce a portarla pure a casa con una buona condizione per poi far la Vuelta.
Il problema sono i tifosi......se dovesse andar piano subito a criticare se invece vince tutti tifosi.
Adesso che sembra stia tornando su discreti livelli vedo gente che fino 2 settimane fa lo criticava,dire grande Aru.......se dovesse vincere una tappa al Tour immagino che i tanti criticoni saran i suoi primi tifosi.....coerenza maigandalf

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.750
4.598
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Aru farebbe bene ad andare al Tour,non sta pedalando per nulla male e per le tappe piu' importanti manca ancora un mese,se va senza ambizioni di classifica e stress,magari una tappa di montagna riesce a portarla pure a casa con una buona condizione per poi far la Vuelta.
Il problema sono i tifosi......se dovesse andar piano subito a criticare se invece vince tutti tifosi.
Adesso che sembra stia tornando su discreti livelli vedo gente che fino 2 settimane fa lo criticava,dire grande Aru.......se dovesse vincere una tappa al Tour immagino che i tanti criticoni saran i suoi primi tifosi.....coerenza maigandalf
Pero se andasse al tour dovrebbe fare il gregario a Dan Martin e secondo me sarebbe anche meglio. Avrebbe meno pressione e preparerebbe bene la Vuelta. Dan Martin quest`anno non ha mai brillato. Pero` e` il Tour piu` adatto a lui degli ultimi anni e se prendiamo la classifica dell`anno scorso e` praticamente quello messo meglio tra i superstiti...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pero se andasse al tour dovrebbe fare il gregario a Dan Martin e secondo me sarebbe anche meglio. Avrebbe meno pressione e preparerebbe bene la Vuelta. Dan Martin quest`anno non ha mai brillato. Pero` e` il Tour piu` adatto a lui degli ultimi anni e se prendiamo la classifica dell`anno scorso e` praticamente quello messo meglio tra i superstiti...
appunto per me deve andare

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.750
4.598
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
appunto per me deve andare
Si. Ma senza fare classifica.
Piuttosto io non capisco la scelta di UAE o Aru o Gaviria. Nel senso. Se porti Gaviria gli devi portare anche un paio di passisti e un ultimo uomo. Se non porti Gaviria e fai il tour con Martin e Aru allora ti servono scalatori. Mi sembra che la scelta sia un po` strana...

Edit. Mi sono ricordato che hanno Kristoff. Quindi forse il discorso torna anche cosi`. Se non va Gaviria fanno le volate con Kristoff e la squadra rimane pressoche` immutata.

Classifica generale Winter Cup 2024