Bernal senza il benestare non ci prova. Sarebbe un fesso. Sta nella squadra migliore per i GT, ha 21 anni e il precedente capitano bene che va sarà competitivo ancora l'anno prossimo. Il futuro in Ineos è scritto per lui (rimanendo il fatto che poi dovrà meritarselo). Disubbidire senza manco avere la certezza di vincere sarebbe una fesseria. Io credo che non avrà nemmeno bisogno di disubbidire. Io credo che qualcuno che scatta per primo ci sarà e sarà in quel momento che avrà il via libera a seguire quel qualcuno (sempre che abbia le gambe per farlo). Tanto se ne avrà lo seguirà anche Thomas. Se Thomas non ne avrà, sono talmente vicini tutti, che tenere bloccato Bernal se ne ha, sarebbe un suicidio. Ricordiamoci che Alaphilippe a parte, sono in 5 in 39 secondi. Non c'è da gestire nulla, nè da salvare nessuno che si stacchi. Thomas se vuole vincere il Tour deve averne lui, non può sperare in Bernal, il quale potrà e credo farà, solo astenersi da essere lui ad accendere la miccia per primo.