Neanche Thomas pero' puo lasciar andar via Pinot....si 26 secondi da Thomas......ma adesso non puo' lasciare andare piu' di tanto via neanche Pinot
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Neanche Thomas pero' puo lasciar andar via Pinot....si 26 secondi da Thomas......ma adesso non puo' lasciare andare piu' di tanto via neanche Pinot
Terra' la ruota di Thomas e Bernal dovra' seguirli....Ha preso 1 minuto da Buchmann e Bernal e 1 e 30 da Pinot e Landa.
Insomma, per il vertice della generale il tour inizia domani ... (tutto il tour in 3 giorni)
Resta il fatto che lo scorso anno Thomas aveva poels kiatkowski e froome a tirare mentre questanno ha Bernal che non tira...Che è il problema di fare un GT. Le tappe decisive arrivano quando le energie sono già tirate per tutti quanti e basta pochissimo per esplodere, vedasi il Giro 2018. Alla fine sarà una banalità, ma chi riuscirà a gestirsi meglio, a dormire e recuperare meglio, vincerà il tour. È il motivo per cui non tutti i grandi ciclisti, anche i più completi, non sono necessariamente grandi uomini da gt.
Thomas ha già dimostrato di saper reggere bene fino alla fine, Pinot è arrembante ma se gli dice male fa un botto che esce di classifica, Bernal lo vedremo, Alaphilippe potrebbe già aver cominciato a calare.
Bernal è a 2 minuti. Non a 3. Ma non sarà lui a partire per primo probabilmente. Buchmann a 2.14. Pinot a 1.50. Krusijwijk a 1.45 e Thomas a 1.35. Chiunque di questi parte è pericoloso per la maglia gialla. Non è facile valutare il da farsi. Molto conta il luogo, il momento e soprattutto a quanto si è....se sei già a tutta e uno ti parte al doppio, andargli dietro è in ogni caso deleterio. E' una roulette russa l'attuale situazione.Bernal non puo' attaccare per primo,e comunque ha 3 minuti da Alaphilippe, l'avversario piu' vicino e pericoloso è ancora Thomas, è lui che deve seguire, Pinot va' troppo a scatti, meglio che lo lasci andare e salga del suo passo. Kruijswick tendenzialmente aspetta e si muove solo nel finale o se crolla qualcuno.
La maglia gialla, per me deve stare con Thomas e mollarlo solo se è KO, non puo' permettersi di seguire gli altri.
Comunque, domani non attacca nessun big da lontano,perche' poi ci sono altri 2 tapponi.
Forse l'unico disperato potrebbe essere Landa, o Porte che cerca di rientrare in classifica,(ma è piu' facile che tolgano le accise dalla benzina).
Se landa attacca sull'Izoard lo riprendono cotto a meta' Galibier, inutile attaccare successivamente,con 20 km di discesa.
Per me Alaphilippe domani resta ancora facile in maglia gialla.
Venerdi' se beccano qualche temporale, si rimescoleranno tutte le gerarchie, e Sabato si' che vedremo dei grandi attacchi (penso di Pinot e Bernal)
Si. Ma tutti e due se lo vogliono portare a casa, ma non possono farlo entrambi, quindi è certo che si daranno battaglia. O meglio. Sarà Pinot a dar battaglia. Alaphilippe può solo giocare in difesa sperando che basti.........
Per me i francesi se non si danno battaglia l'un l'altro potrebbero anche riuscire nell'intento di portarsi a casa il tour.
Lo penso anche io, tenere la ruota di Thomas, se riesce...Si. Ma tutti e due se lo vogliono portare a casa quindi è certo che si daranno battaglia. O meglio. Sarà Pinot a dar battaglia. Alaphilippe può solo giocare in difesa sperando che basti.
Con il rischio che tra i 2 litiganti il terzo gode.. comunque vedremo.Si. Ma tutti e due se lo vogliono portare a casa, ma non possono farlo entrambi, quindi è certo che si daranno battaglia.
nessuno puo' lasciar andare nessuno......lo si puo' fare solo nell'ultima salita ultimi 2 km se la classifica dovesse ancora essere questa sabato per Alaphilippe....ma non sara' questa.Neanche Thomas pero' puo lasciar andar via Pinot....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/gcntweet/status/1154050857555521541
Se i fatti accaduti che ha in mano la giuria sono solo questi, la squalifica pare francamente esagerata, soprattutto nei confronti di Rowe che pare non fare veramente nulla. Anche Martin non mi pare abbia fatto un gesto addirittura da squalifica.https://twitter.com/gcntweet/status/1154050857555521541
il ragazzo con la maglia verde fa diventare la scena comica . e' un ora che rido da solo!
no c'e' il video che fa vedere scaramucce gia' da prima e anche la reazione di rowe che da un pugnetto di vendetta.Se i fatti accaduti che ha in mano la giuria sono solo questi, la squalifica pare francamente esagerata, soprattutto nei confronti di Rowe che pare non fare veramente nulla. Anche Martin non mi pare abbia fatto un gesto addirittura da squalifica.
Non lo vedo il video con le scaramucce precedentino c'e' il video che fa vedere scaramucce gia' da prima e anche la reazione di rowe che da un pugnetto di vendetta.
Vedi l'allegato 183979
ps.concordo, bastava una multa . cosi' c'e' il sospetto dei soliti francesi che voglio indebolire gli avversari per far vincere il tour ad un francese
e' stato postato (e' il II video)Non lo vedo il video con le scaramucce precedenti
Quello è lo stesso che si è visto in diretta tv. E' il prima, che non si vede.e' stato postato (e' il II video)
prima che' rowe che cerca di farsi strada spingendo martin , forse per un certo tentativo dell'altra squadra di rallentare la corsaQuello è lo stesso che si è visto in diretta tv. E' il prima, che non si vede.