Tour de France 2020

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.080
8.167
Udine
Visita sito
Sono curioso di vedere se i bonus nei traguardi dei GPM possano avere reali influenze sulla classifica. In un futuro io li renderei anche più importanti pur di aver una cronometro decente. Anzi, sarebbe una beL riequilibrio che permetterebbe di avere chilometraggi significativi con crono di 50-60 minuti

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
In Germania è molto considerato, è il migliore ciclista "a tappe" dal dopo Ullrich, vedremo che saprà fare!!!
Io tifo comunque per lo spettacolo, a prescindere da chi vince, se poi è uno Bora (o gnocco)...
Meglio!!! :mrgreen:

Ullrich era più mostruoso, più potente, però Buchmann è più freddo...vedremo!

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.932
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Resistiamo ancora un po... secondo me tra 2-3 anni sta moda dei selfie calera di brutto e non sara piu in...
Secondo me no, Selfie, Challenge, Video virali, andrä sempre peggio!
La gente si rincretinisce sempre piü dietro a ste cose...

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Van Aert anche al tour. 10 e lode.
Ballan 5, prima dice ch'è giusto la penalizzazione per Julian Alaphilippe , poi e d'accordo con Serge che prima aveva detto che è una regola assurda! tutto questo in un minuto!

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.706
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Impressionante. Una volataccia lunga e resistente.
Che corridore: gregario di lusso per i montanari o per gli uomini di classifica, vincitore di classiche (anche monumento), pluricampione del mondo di ciclocross, sprinter di razza senza bisogno di treni di squadra al tour de France (dove notoriamente si danno appuntamento le migliori ruote veloci del pianeta ), fortissimo a crono... attualmente questo è nei primi cinque ciclisti al mondo. imho.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.616
5.265
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Impressionante. Una volataccia lunga e resistente.
Che corridore: gregario di lusso per i montanari o per gli uomini di classifica, vincitore di classiche (anche monumento), pluricampione del mondo di ciclocross, sprinter di razza senza bisogno di treni di squadra al tour de France (dove notoriamente si danno appuntamento le migliori ruote veloci del pianeta ), fortissimo a crono... attualmente questo è nei primi cinque ciclisti al mondo. imho.

Non mi stupirebbe che vincesse anche il mondiale quest'anno. o-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.300
14.932
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Van Aert anche al tour. 10 e lode.
Ballan 5, prima dice ch'è giusto la penalizzazione per Julian Alaphilippe , poi e d'accordo con Serge che prima aveva detto che è una regola assurda! tutto questo in un minuto!
Non ho visto la tappa, quale penalizzazione?

Classifica generale Winter Cup 2024