Grazie, hai qualche link da suggerire?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=scapin+adesivi&_sop=15
Grazie, hai qualche link da suggerire?
Maledettonuovo "vecchio" arrivo...
Tubi Nivacrom, mod KS-25 (mai sentito prima): è stata tenuta benissimo, le cromature sembrano fatte ieri, anche il Dura Ace 8v è in condizioni eccellenti, sopratutto di funzionamento.
Dopo un anno di ricerca sono riuscto a comprare finalmente il dyesys che tanto cercavo! Guardandolo ho notato che nella parte inferiore del tubo orizzontale è presente un piccolo rinforzino , con un foro filettato e un grano inserito.
Qualche possessore ha una vaga idea di cosa sia o ancora serva?
Ah dovrebbe essere un dyesys prime serie, ha entrambe le calotte della serie sterzo esterne!
Dopo un anno di ricerca sono riuscto a comprare finalmente il dyesys che tanto cercavo! Guardandolo ho notato che nella parte inferiore del tubo orizzontale è presente un piccolo rinforzino , con un foro filettato e un grano inserito.
Qualche possessore ha una vaga idea di cosa sia o ancora serva?
Ah dovrebbe essere un dyesys prime serie, ha entrambe le calotte della serie sterzo esterne!
Penso sia il foro per il trattamento della cataforesi.Ah ho dimenticato di aggiungere che è esattamente a metà del tubo! Comunque può anche essere un portanumero !
Penso sia il foro per il trattamento della cataforesi.
Cmq foto! foto!
Stupenda! Posizione bella corsaiola, eh!
Grazie.
In realtà è una cosa che dicono tutti guardando le mie bici, ma con me sopra non è così estrema come sembra. Gambe e braccia lunghe.
Con i miei tempi, l'ho acchittata Sram Red 10v.nuovo "vecchio" arrivo...
Tubi Nivacrom, mod KS-25 (mai sentito prima): è stata tenuta benissimo, le cromature sembrano fatte ieri, anche il Dura Ace 8v è in condizioni eccellenti, sopratutto di funzionamento.