Magari qualcuno qui sa aiutarmi. Mi è capitato per le mani a pochissimi euro un telaio in acciaio Scapin. Necessita di una bella riverniciata mi sa, ma visto che è un po' che vorrei provare un ferro di questo tipo, ho un Campy veloce 10v e un paio di Scirocco ferme in garage, potrebbe valerne la pena.
Il problema è che i conti non mi tornano. Lo stampino dice EOS Pro Team. La chiusura del reggisella però mi pare di quelle successive, per intenderci, la tipica sui foderi obliqui dei barco's, che dovrebbe essere arrivata sugli EOS dopo la serie 3. I foderi stessi sono curvi e non dritti (come mi sembra di aver capito dovrebbero essere sulla pro team).
Infine la forcella è quella marchiata scapin race che ho visto su diverse R8.
Qualcuno sa aiutarmi? 
Allego qualche foto, la qualità è pessima ma ero di corsa (la mia signora non lo sa ancora... 
Il problema è che i conti non mi tornano. Lo stampino dice EOS Pro Team. La chiusura del reggisella però mi pare di quelle successive, per intenderci, la tipica sui foderi obliqui dei barco's, che dovrebbe essere arrivata sugli EOS dopo la serie 3. I foderi stessi sono curvi e non dritti (come mi sembra di aver capito dovrebbero essere sulla pro team).
Infine la forcella è quella marchiata scapin race che ho visto su diverse R8.
Qualcuno sa aiutarmi? 
Allego qualche foto, la qualità è pessima ma ero di corsa (la mia signora non lo sa ancora...