gdepasqua
Pedivella
- 28 Luglio 2010
- 437
- 27
- Bici
- Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Bella, la verniciatura non è affatto male, io avrei lasciato il reggi e lo stem non verniciati, magari mettendoli silver!
Così mi sembra ci sia un po' troppo bianco! imho
Visto che hai cambiato il rake, quando ti sentirai di averci preso abbastanza confidenza, potresti dirci qualcosa in più sugli effetti di questa modifica? é una faccenda che mi ha sempre interessato ma sono timoroso degli effetti sul comportamento e sulla guidabili della bici...
Gran bella! Curiosità sai mica di che anno è più o meno?
Anche la mia ha la serie sterzo tutta esterna, esattamente come la tua, sull'internet non ne avevo mai viste!
Io ho avuto una eos7 con la serie sterzo semintegrata, ho una R8 con ss esterna e ho una S8 di nuovo semintegrata... Credo che ci fosse abbastanza variabilità a prescindere dal modello... Io proprio sulla S8 ho provato a togliere dalla calotta inferiore il cuscinetto per controllo e ingrassaggio, ma alla fine per estrarlo l'ho dovuto praticamente sfasciare: mi sono convinto che la scelta più funzionale sia la ss esterna...
Solo freddo metallo per meil dyesys ha un rinforzo nel tubo sterzo in carbonio, e va quasi a filo con le calotte.
oh yes!(Ma almeno ci posso mettere la k-king esterna che fa tanto figo).