Oh in questi giorni c'è un traffico da nulla (di ciclisti) sul ciapino.... anche perchè domenica c'è la gara organizzata dalla sangiulianese....
Per provare a lavorare sulla mia broccaggine e per recuperare il scarso allenamento di questo inizio 2007 , sto cercando di farlo una volta al giorno..... tipicamente ci sono verso le 18.30.....
....ieri sera c'era parecchia gente, uno in mb sembrava un treno, ha superato molti in bdc..... poi mi sbaglierò ma mi sembra di averci visto timoty jones della parkpre, ma forse ero un po' frastornato dalla stanchezza.....
....c'è qualcuno del forum che stasera bazzicherà ciapino ??
Io avrò pantaloncini rossi, maglietta biancorossa e caschetto....
Ah ultima nota di colore
Il sottotitolo di questa cartella è: "Appuntamenti al buio tra forumendoli, moderatrici e diretur, fuoriclasse e umili gregari..."
aggiungete per favore anche i BROCCHI, altrimenti mi sento escluso
Per provare a lavorare sulla mia broccaggine e per recuperare il scarso allenamento di questo inizio 2007 , sto cercando di farlo una volta al giorno..... tipicamente ci sono verso le 18.30.....
....ieri sera c'era parecchia gente, uno in mb sembrava un treno, ha superato molti in bdc..... poi mi sbaglierò ma mi sembra di averci visto timoty jones della parkpre, ma forse ero un po' frastornato dalla stanchezza.....
....c'è qualcuno del forum che stasera bazzicherà ciapino ??
Io avrò pantaloncini rossi, maglietta biancorossa e caschetto....
Ah ultima nota di colore
Il sottotitolo di questa cartella è: "Appuntamenti al buio tra forumendoli, moderatrici e diretur, fuoriclasse e umili gregari..."
aggiungete per favore anche i BROCCHI, altrimenti mi sento escluso