Traffico sul ciapino (per i pisani)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Oh in questi giorni c'è un traffico da nulla (di ciclisti) sul ciapino.... anche perchè domenica c'è la gara organizzata dalla sangiulianese....

Per provare a lavorare sulla mia broccaggine e per recuperare il scarso allenamento di questo inizio 2007 :ronf:, sto cercando di farlo una volta al giorno..... tipicamente ci sono verso le 18.30.....

....ieri sera c'era parecchia gente, uno in mb sembrava un treno, ha superato molti in bdc..... poi mi sbaglierò ma mi sembra di averci visto timoty jones della parkpre, ma forse ero un po' frastornato dalla stanchezza.....

....c'è qualcuno del forum che stasera bazzicherà ciapino ??

Io avrò pantaloncini rossi, maglietta biancorossa e caschetto....

Ah ultima nota di colore :wacko:

Il sottotitolo di questa cartella è: "Appuntamenti al buio tra forumendoli, moderatrici e diretur, fuoriclasse e umili gregari..."
aggiungete per favore anche i BROCCHI, altrimenti mi sento escluso :bua:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciao fagianodicoltano...
quasi quasi un saltino sul ciapino stasera ce lo faccio...visto che ieri ho fatto 2 serri oggi non ho voglia di rifarli...farò 2 ciapini...
se vengo magari ci si incrocia...io ho un completino nero della guru parkpre
e sono a cavallo di una cannondale gialla con spinergy a 4 razze in carbonio...
ma mi msa che la prima salita la faccio dopo le 18,30
mi sa che parto da casa a quell ora li...quindi inizio a salire verso le 18.50...sempre che la entro stamani la bimba non mi dica che stasera vuole uscire...allora in questo caso esco all ora di pranzo... oggi pomeriggio ti do la conferma della mia presenza o meno...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Ci sono anch'io, ma non andrò più di tanto che ieri ho fatto 4 salite (e per uno come me è tantissimo!!!!)

Vabè oh io sono maggi-vestito, maglia bianca, casco rosso con sotto cappellino, braghette rosse con serigrafia maggi etc etc

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
nooooo....io x oggi ho già dato..una 50ina tra le 6.15 e le 8..il ciapino lo provo domani verso le 18...metto la bici in macchina...in previsione della bartoli di dom....ma tu luca nn sei stato invitato a iscriverti??

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
oh marco...magari si poteva fare io e te la crono-coppie....

x sabato nn penso....forse c'è una corsa a pt...aspetto notizie da sikhandar....e vediamo anche il tempo...

19marco23

Apprendista Scalatore
Cavolo hai ragione...solo che io non avevo programmato di farla per il semplice motivo che la mattina c'è il magico trittico, poi però son stato troppo attratto dal fascino di una crono e sicchè mi son detto, la mattina trittico partendo però da qui con la macchina e poi si torna, doccia spuntino e via alla crono!
Ma la mattina dove ti vai ad allenare? Sai che ci si potrebbe trovare alla scesa del serravalle e andare su verso marliana dalla nievole qualche mattina...cosi è a metà strada e come tempi ci dovremmo rientrare!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
faccio dei giretti intorno pt...cmq è una buona idea..se ti va di alzarti presto qualche mattina combiniamo..io domani vado di sera qui a pisa..venerdi di nuovo mattina...ma giro tranquillissimo..un po' di piano..in vista del weekend..fammi sapere..

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
nooooo....io x oggi ho già dato..una 50ina tra le 6.15 e le 8..il ciapino lo provo domani verso le 18...metto la bici in macchina...in previsione della bartoli di dom....ma tu luca nn sei stato invitato a iscriverti??

io non avevo intenzione di farla, ma nessuno mi ha "invitato" ad iscrivermi...perche tu hai ricevuti inviti???:-x
mi sarebbe piaciuto farla, ma sinceramente richiedevo di stare due settimane senza gare...visto che il prossimo we...forse...mi faccio la gara del ggt a san giustino il 2 giugno e il 3 sono alla barilla...due gare in due giorni non l ho mai fatto in vita mia...speriamo di sopravvivere in caso decida di farle entrambi...;nonzo%

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
...qui tuona a tutta randa, c'è un nero dietro ripafratta che fa paura, speriamo che non piova proprio dalle 18 in poi ;nonzo%

perchè oltre che andà come una lumaca in salita, mi cao anche addosso in discesa :azz

Comunque io - salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo secondo - ci sarò, a cavallo della mia parkpre RS6.5, così proverò l'ebbrezza di essere "spettinato" da chi tra di voi vorrà o potrà essere presente !!!

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
Ma ieri c'era qualcuno di voi ??

Ad un certo punto ho visto una bici gialla (Liucguru??) ma quando salivo e quindi ero gia' in apnea iperbarica iperventilata e quindi tipicamente vedo madonne sul guardrail o la faccia di binda sull'asfalto, quindi potrei aver scambiato FISCHI per FIASCHI :wacko:

C'era il solito traffico di ciclisti..... okkio che in cima (nella parte non asfaltata bene) ci sono un paio di punti con buche e brecciolino, ho preso una bella salaccata manca poo' mi schianto per terra !

Stasera cerco di esserci verso le 18.30-19, non so se riesco prima, poi dopo due giorni di ciapino inizio ad essere un po' IMBALLATO, come mi diceva giustamente BAGONGO..... :cry

Via, ci vediamo !

Classifica generale Winter Cup 2024