Traffico sul ciapino (per i pisani)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
tanto per non scordarmelo troppo...vado a fare un salto su ciapino...pero oggi nno tiro...altrimenti tiro il calzino...
ps: quando arrivo sul ultimo pezzo finale che è in falsopiano... metto il rapportone e lo faccio tra i 32 e i 35 km/h
voi che fate il ciapino, li a quanto salite???

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
44
pisa
Visita sito
secondo me vi finite con tutta sta bici...fate come me..una volta alla settimana e via

ora come ora anche io vado una/max due volte da lun a ven(per dire sono uscito ieri e oggi, ma ieri ho fatto 30km, solo un ciapino e mezzo).
ieri nella prima parte ho ripreso Dino, il compagno di squadra di sikhandar, gli sono stato un po' a ruota e sullo strappetto mi ha preso 100m che poi sull'ultima parte sono diventati assai di più. Lui comunque non ha fatto 19e spiccioli, ma almeno un minuto meno, visto che io ci ho messo 18:45 e mi ha letteralmente sperso...c'erano effettivamente una marea di ciclisti, di tutte le razze. Io ero ovviamente con la c'dale nera, l'ora era verso le 18:30, mi pare.
io per domenica invece punto più sul baglini, che su questa salita (a dire la verità su tutte le salite!) va veramente forte. Diciamo che è uno dei massimi esperti di ciapino!
xliuc: si le velocità piu o meno sono quelle. quelli forti li però vanno ad oltre 40 e addirittura i pochi che scendono sotto i 17 (argh) alla curva del monumento frenano...

domenica cmq l'arrivo è appena inizia l'ultima parte che spiana.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
xliuc: si le velocità piu o meno sono quelle. quelli forti li però vanno ad oltre 40 e addirittura i pochi che scendono sotto i 17 (argh) alla curva del monumento frenano...

domenica cmq l'arrivo è appena inizia l'ultima parte che spiana.
anch'io metto giù il rapportone....ma x arrivare a 40 li bisogna proprio averne....;nonzo%

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Eccoci qua! O FAGIANO SE TI SI DICE DI VOLTARE, VOLTA!!!!! o-o skerzo, ho visto che avevi anche compagnia...

Dino è impressionante, oggi, andando per me relativemente forte, saliva in certi punti con il 39x25 e mi scrollava di ruota semplicemente frullicchiando un po' (sia la prima volta che son salito con lui sia la seconda che ero con liucguru...). Oh c'è poco da fare oh è iperdotato :D

PS: Valerio, Dino dice che va bene per il tubolare, non c'è problema... i soldi li do' a lui da darli a te o ti faccio una ricarica postepay o che ne so?

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Eccoci qua! O FAGIANO SE TI SI DICE DI VOLTARE, VOLTA!!!!! o-o skerzo, ho visto che avevi anche compagnia...

Dino è impressionante, oggi, andando per me relativemente forte, saliva in certi punti con il 39x25 e mi scrollava di ruota semplicemente frullicchiando un po' (sia la prima volta che son salito con lui sia la seconda che ero con liucguru...). Oh c'è poco da fare oh è iperdotato :D

PS: Valerio, Dino dice che va bene per il tubolare, non c'è problema... i soldi li do' a lui da darli a te o ti faccio una ricarica postepay o che ne so?
oh fagiano....ma con chi eri????? hai abbassato il personal best??? ci rivai anche domani sera??

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito

.....si' compagnia ma della mi' testa BACATA !!!! :wacko:

Scusatemi sono un pollo ! Avevo infatti sentito qualcosa che assomigliava all'invito di attaccarsi dietro di voi, ma non ero sicuro e poi ero finito (per caso) in un gruppetto di tipi che mi stava trainando in discesa..... così ho perso l'attimo fuggente (era anche un attimo bono perchè eravate nel tratto finale e quindi magari riuscivo a stare dietro a voi che siete di un'altra categoria)...... maledizione :bua:

Il colmo è che ci ho pensato per tutta la discesa e poi vi ho aspettato per un po' a fondo valle..... ma poi era tardi e son dovuto rincasare.....

Ti ho però rivisto prima di girare verso il centro commerciale di Ghezzano, se non sbaglio, vi sono passato vicino con una Ford SW rosso scuro.

COMUNQUE SIA, siete delle PUTENZE, io ero a neanche un terzo della discesa e voi eravate già su' per la seconda (o magari terza) volta, siete delle MACCHINE A VAPORE, delle LOCOMOTIVE !!!!

Mi spiace non essermi accodato...... scusate Sikhandar e LiucGuru !!!!

Bagongo, no ieri sera non ho abbassato il personal best, che rimane quello di ieri l'altro (24 e qualcosa :offtopic:), ieri ero DURO COME LE PINE VERDI :cry

Stasera non credo che CIAPINIZZERO', pensavo di fare un giro AGILE (come dici tu) durante la pausa pranzo, tipo UFFICIO-VECCHIANO-BALBANO-PSPIETRO-RIPAFRATTA-UFFICIO, insomma quello che mi ha insegnato tu !!!!

OH fatemi sapere se qualcuno del forum partecipa alla gara,
casomai mi porto qualche borraccia piena di EMOGLOBINE :mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
.....si' compagnia ma della mi' testa BACATA !!!! :wacko:

Scusatemi sono un pollo ! Avevo infatti sentito qualcosa che assomigliava all'invito di attaccarsi dietro di voi, ma non ero sicuro e poi ero finito (per caso) in un gruppetto di tipi che mi stava trainando in discesa..... così ho perso l'attimo fuggente (era anche un attimo bono perchè eravate nel tratto finale e quindi magari riuscivo a stare dietro a voi che siete di un'altra categoria)...... maledizione :bua:

Il colmo è che ci ho pensato per tutta la discesa e poi vi ho aspettato per un po' a fondo valle..... ma poi era tardi e son dovuto rincasare.....

Ti ho però rivisto prima di girare verso il centro commerciale di Ghezzano, se non sbaglio, vi sono passato vicino con una Ford SW rosso scuro.

COMUNQUE SIA, siete delle PUTENZE, io ero a neanche un terzo della discesa e voi eravate già su' per la seconda (o magari terza) volta, siete delle MACCHINE A VAPORE, delle LOCOMOTIVE !!!!

Mi spiace non essermi accodato...... scusate Sikhandar e LiucGuru !!!!

Bagongo, no ieri sera non ho abbassato il personal best, che rimane quello di ieri l'altro (24 e qualcosa :offtopic:), ieri ero DURO COME LE PINE VERDI :cry

Stasera non credo che CIAPINIZZERO', pensavo di fare un giro AGILE (come dici tu) durante la pausa pranzo, tipo UFFICIO-VECCHIANO-BALBANO-PSPIETRO-RIPAFRATTA-UFFICIO, insomma quello che mi ha insegnato tu !!!!

OH fatemi sapere se qualcuno del forum partecipa alla gara,
casomai mi porto qualche borraccia piena di EMOGLOBINE :mrgreen:

ciao fagianoo-o
ieri ti ho visto mentre scendevi, ma io a differenza di Sikhandar non ho fatto in tempo a chiamarti. ho visto che eri in compagnia del mitico Taccini...il mio compagno di squadra con la maglia tricolore...anche lui è un missile terra aria...
domenica non so se faccio la gara...devo vedere in che condizioni esco dal trittico del serra che si terrà domani mattina...caso mai ti faccio sapere, cosi,in stile coppa cobram, quando sono sul ciapino mi tiri una secchiata d acquao-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Liucguru, a proposito..... clicca qua

Mi raccomando lei, SOTTO CON GLI ALLENAMENTI :mrgreen:

mitica la coppa cobram...la riadatto per il trittico del serra
"tra un giorno esatto sabato 26 maggio metterò in palio la prima coppa "serra" riservata agli utenti di questo forum, sulla distanza di 3serra...e mi raccomando, sotto con gli allenamenti!!!"

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ciao fagianoo-o
ieri ti ho visto mentre scendevi, ma io a differenza di Sikhandar non ho fatto in tempo a chiamarti. ho visto che eri in compagnia del mitico Taccini...il mio compagno di squadra con la maglia tricolore...anche lui è un missile terra aria...
domenica non so se faccio la gara...devo vedere in che condizioni esco dal trittico del serra che si terrà domani mattina...caso mai ti faccio sapere, cosi,in stile coppa cobram, quando sono sul ciapino mi tiri una secchiata d acquao-o
...eri con il taccini fagiano??? parkpre con sotto le LightWeight???? allora nn dovevi andare proprio tanto piano....lui viaggia forte davvero!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024