Traffico sul ciapino (per i pisani)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
42
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
A proposito di ciapino:

oggi l'ho fatto con una 50ina di km già percorsi e le gambe mezze distrutte. Supero uno in bdc (che non saluta), 2 in mtb (che saluto nella discesa) e arriva a quella specie di altare. Continuo a salire e vedo due in bici, padre e figlio/a. Li supero tranquillamente nel tratto di falsopiano e proseguo per la mia strada forzando un po'.

O il tipo non mi si attacca dietro?!?!?!? Mi prende la scia e da perfetto cretino negli ultimi due metri mi supera...... Io lo guardo ridendo, pensando alla figura che ha fatto abbandonando il figlio/a indietro per fare lo scozzo con me (che non me ne fregava nulla!!!!) e giro verso la discesa mormorando dei complimenti nei suoi confronti.

Ragazzi, ma la gente è proprio malata!!!!!

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
che vergogna... non ho mai fatto sto' ciapino e sono di bagni di lucca... va bene rimediero' solo per la curiosita' di trovarci tanta gente che va' su e magari qualcuno che va' su piano come me...

PS domenica alla GF del diavolo salivo SAN CASSIANO con 39/29 a 10/11km/h nel pezzo duro, che tristezza e pensare che qualche anno fa' salivo l'abetone a 16 km/h di media, basta ci vuole la tripla.........

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
O il tipo non mi si attacca dietro?!?!?!? Mi prende la scia e da perfetto cretino negli ultimi due metri mi supera...... Io lo guardo ridendo, pensando alla figura che ha fatto abbandonando il figlio/a indietro per fare lo scozzo con me (che non me ne fregava nulla!!!!) e giro verso la discesa mormorando dei complimenti nei suoi confronti.

Ragazzi, ma la gente è proprio malata!!!!!

Bah... a pensare così non sei un corridore! Un corridore accetta sempre la sfida e fa la volata, se vince bene, se perde tanto uguale, alla fine si fa sempre un sorriso all'altro. Prendersela (ma per cosa, poi?) secondo me è di cattivo gusto.

E te hai perso la volata :mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
42
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Bah... a pensare così non sei un corridore! Un corridore accetta sempre la sfida e fa la volata, se vince bene, se perde tanto uguale, alla fine si fa sempre un sorriso all'altro. Prendersela (ma per cosa, poi?) secondo me è di cattivo gusto.

E te hai perso la volata :mrgreen:

Ora che ci penso hai ragione. Solo che li per li mi è sembrato solamente un po' pirlotto.... Nel senso, stare in scia per scattare gli ultimi 5 metri....

Comunque la prossima volta giuro battaglia!!!!! :cassius::cassius::cassius:

o-o

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Bravo! Un corridore accetta di buon grado qualsiasi sfida, sportivamente e per sollazzo!

Anzi, se l'altro è inferiore a te e lo sapete tutt'e due, a maggior ragione! E' un modo per insegnare e mantenere vivo il dialogo fra chi ne sa di più e chi ne sa di meno. E' una "lezione" necessaria!

PS: ma come stai te? Buon Natale!

Classifica generale Winter Cup 2024