Traffico sul ciapino (per i pisani)

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
dimmi un po una cosa...tanto per rpepararmi psicologicamente...io sono abituato alle partenze a tutta delle gf...e la prima salita a tutta delle gf...posso aspettarmi qualcosa di simile come intensità di sforzo o devo aspettarmi molto di piu...di solito alle gf appena passato lo striscione del via sono gia a 50 all ora...
stessa cosa qua....la partenza puo' essere da fermo oppure lanciata ossia tratto dietro macchina e via volante (magari su strada larga)...pero' subito a tutta...cmq ci sara' sempre bagarre se stai in cima al gruppo...scatti, controscatti, buchi, ricuciture, etc...vedrai le squadre + numerose e con gli uomini migliori al lavoro...tutto gioco di squadra....se hai la gamba x stare davanti ti divertirai...magari poi entri anche in qualche fuga...purtroppo nn credo ci sia nessuno di noi a darti una mano...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Anche stasera vai fagiano?????

Io visto che non verro' a correre domenica ho rimandato il ciapino alla prox settimana...intanto stamani ho preso un tombino in discesa dal San Baronto alle 7.00...gomma bucata..e (ovviamente) avevo lasciato il kit di ricambio sull'altra bici...a quell'ora nessun ciclista..ho dovuto buttar giu' dal letto la moglie:wacko:...e aspettare quasi un'ora a lamporecchio...che sfiga:cry

:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Prego.

Liuc, la piega è problematica e pensavo di riportartela domani. Purtroppo ho dei problemi durante la volata, mi si piegano troppo le mani, poi ti spiego.

Io ti consiglio di farla la gara di domenica sul Ciapino (cui peraltro non ci sarò), è culturalmente piuttosto interessante, si scatta, si litiga, si va in fuga, si soffre, e infine si scatta in salita. Devi stare attento a quelli della mia squadra (Maggi, hanno malia bianca e braghette rosse). Ce nè uno alto 1.90 con il Catlike Whisper che in piano va come un treno (D'Andrea) e cercherà di portare via la fuga (è un C), mentre uno piccolino abbastanza anonimo con la mosca che vincerà (sarei disposto a scommetterci, anche). Si chiama De Lorenzo :D ed è un B. Ieri ha fatto una prova e ci ha messo 19'03" rallentando nella pianura finale. C'era ierisera l'avete visto? Aveva a ruota mi pare chapino... a quanto dice lui!

Stasera ci vediamo lì, io esco da casa alle 18, ci siamo io e il De Lorenzo.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Prego.

Liuc, la piega è problematica e pensavo di riportartela domani. Purtroppo ho dei problemi durante la volata, mi si piegano troppo le mani, poi ti spiego.

Io ti consiglio di farla la gara di domenica sul Ciapino (cui peraltro non ci sarò), è culturalmente piuttosto interessante, si scatta, si litiga, si va in fuga, si soffre, e infine si scatta in salita. Devi stare attento a quelli della mia squadra (Maggi, hanno malia bianca e braghette rosse). Ce nè uno alto 1.90 con il Catlike Whisper che in piano va come un treno (D'Andrea) e cercherà di portare via la fuga (è un C), mentre uno piccolino abbastanza anonimo con la mosca che vincerà (sarei disposto a scommetterci, anche). Si chiama De Lorenzo :D ed è un B. Ieri ha fatto una prova e ci ha messo 19'03" rallentando nella pianura finale. C'era ierisera l'avete visto? Aveva a ruota mi pare chapino... a quanto dice lui!

Stasera ci vediamo lì, io esco da casa alle 18, ci siamo io e il De Lorenzo.
attenti a quei due...quindi commetti su leonardo o no???? tra l'altro ho visto che sono andati bene anche sabato scorso a bientina..anche li con finale in salita...che treni che sono...

cmq mi aspettavo meno di 19 da lui....secondo me "chapino" ha delle posibilita' se riuscira' a prenderla con i primi..

Classifica generale Winter Cup 2024