• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Traffico sul ciapino (per i pisani)

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

ciao.
si, ieri io c ero e verso le 19.05 ho iniziato la discesa...se eri con un altro ragazzo penso di averti visto in quel punto che quando non era asfaltato era il piu disastrato di tutti...
eri tu?

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito
ciao.
si, ieri io c ero e verso le 19.05 ho iniziato la discesa...se eri con un altro ragazzo penso di averti visto in quel punto che quando non era asfaltato era il piu disastrato di tutti...
eri tu?

no ero da solo in quel punto.... ho agganciato un tipo ma l'ho fatto più in su'......però mi ricordo la bici gialla proprio nel pezzo che dici tu, ma erano circa le 19.03, mi ricordo l'ora perchè ho guardato il polar...
Ma eri da solo ? Vabbe', comunque non fare troppo conto sulle mie osservazioni

Se domenica siete alla gara, fatevi riconoscere (tipo ditemi il completino), io credo sarò sul percorso ad aiutare l'organizzazione (se non torno troppo tardi o troppo triste da Venezia....).....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Luca che ne dici se andiamo a farla sta corsetta domenica..dopo aver fatto il trittico? Proviamo a fare un po di bagarre...Dovremmo essere in diversi del forum!
Marco...del forum nn credo che ci saranno in tanti...forse "chapino", "Sikhandar" ha detto che nn lo sa, ma la salita nn fa x lui, io sono alla Bartoli, altri sono alla Nencini, "Fagiano" e' sul percorso ma nn corre....

Cmq mi sa che tu vuoi proprio arrivare a domenica sera SFATTO....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Anche stasera vai fagiano?????

Io visto che non verro' a correre domenica ho rimandato il ciapino alla prox settimana...intanto stamani ho preso un tombino in discesa dal San Baronto alle 7.00...gomma bucata..e (ovviamente) avevo lasciato il kit di ricambio sull'altra bici...a quell'ora nessun ciclista..ho dovuto buttar giu' dal letto la moglie...e aspettare quasi un'ora a lamporecchio...che sfiga

19marco23

Apprendista Scalatore

Mi sembrava che ci fosse qualcuno in più ma ora che mi ci fai pensare hai proprio ragione te...bhe direi che meno siamo e più è facile riportare qualcosa...ihih
Domenica sera mi potrebbero portare sotto braccio per farmi un favore!

19marco23

Apprendista Scalatore

Non ci posso credere! che sfiga tremenda! Sempre il kit dietro..sempre! Solo alle crono e alle corse in linea si può togliere...! La moglie non ti ha tirato qualcosa dietro?Tipo la pompa!?

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito

Bago, sarà il caso che vai in bici fino a Lourdes o al minimo fino a Montenero ???? Anzi meglio Lourdes perchè con pochi Km in più puoi fare sia il mitico Tourmalet che il Peyresourde e il Col d'Aspin (ci sono andato in vacanza alcuni anni fa, ricordi?).......

Stasera si', se ho le gambe ci provo ancora....

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Luca che ne dici se andiamo a farla sta corsetta domenica..dopo aver fatto il trittico? Proviamo a fare un po di bagarre...Dovremmo essere in diversi del forum!

sai fino a quando ci si puo iscrivere??? quanto è lunga in tutto la gara? quanto costa??? ce l iscrizione si puo fare anche la mattina stessa magari un pensierino ce lo faccio...non ho mai fatto gare di amatori, ma l arrivo in salita mi ispira...chi ci sarebbe del forum...magari io riesco a convincere cacaito...
la cosa mi ispira perche è a due passi da casa mia...e se si parte alle 8 sono anche a casa per l ora di pranzo...

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito

Liucguru...... vai qua !

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Luca...questa gare al massimo massimo durano 2h...ma di solito anche meno...e partono alle 9.00..quindi non ti perdi cmq il pranzo domenicale....l'iscrizione la puoi fare anche 20' prima di partire...ti spilli il numero sulla maglietta (dalla parte giusta) e vai!!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Liucguru...... vai qua !

sono andato sul sito della polisportiva ma non c e scritto ne il prezzo en fino a quando ci si puo iscrivere...magari domani faccio una telefonatina...
ma di solito a queste gare quanta gente parte?
io lo chiedo perche sono un esordiente totale...
per dire
io che sono categoria A...o B? ditemi voi..io sono nato il 21 6 77
di quante unita potrebbe essere composto il gurppo di categoria ABC?

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Dai luca sabato vediamo dopo il trittico come siamo messi...
Io La farei, con l'arrivo cosi in salita, tanta gente non ci dovrebbe essere, poi con le G.F. in concomitanza...
Inoltre si fa presto si spende poco e via...

vediamo un po come usciamo dal trittico...comunque se non è brutto tempo, per me ci possiamo andare lo stesso...al massimo mi faccio 4 risate:)

4 Maggio 2007
169
0
Pisa - Coltano
Visita sito

Liucguru, difficilmente trovi qualcuno alla polisportiva (settore ciclismo) prima delle 18.30.... comunque li chiamo anch'io e sento se mi danno qualche indiscrezione :lookaround: sul numero degli iscritti.....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
luca..tu dovresti essere B..c'e' scritto sulla tessera!!!! di solito l'iscrizione e' 8/9 euro...e come ti ho detto su sono aperte fino a pochissimi minuti prima della partenza..ti danno un numero...te lo spilli sulla maglia...e sei gia' pronto!!!! 50km a tutta, preparati...e poi salita..a tutta pure quella!!!! per quanto riguarda i partenti...difficilmente sapranno dirti qualcosa...dipende da parecchie cose...non ultima dal tempo...e poi con tutte queste concomitanze...boh..ABC un centinaio di persone con tempo bello?? la tiro li...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

dimmi un po una cosa...tanto per rpepararmi psicologicamente...io sono abituato alle partenze a tutta delle gf...e la prima salita a tutta delle gf...posso aspettarmi qualcosa di simile come intensità di sforzo o devo aspettarmi molto di piu...di solito alle gf appena passato lo striscione del via sono gia a 50 all ora...

Classifica generale Winter Cup 2024