ti mando il link in pvtUn saluto a tutti, dopo un lungo stop forzato, vorrei ricominciare ad allenarmi per la maratona delle dolomiti 2022. Qualche anima buona ha un mese di prova da offrire?
Grazie
ciao
ti mando il link in pvtUn saluto a tutti, dopo un lungo stop forzato, vorrei ricominciare ad allenarmi per la maratona delle dolomiti 2022. Qualche anima buona ha un mese di prova da offrire?
Grazie
Io ancora non ho sbloccato il mese... comunque da quanto ho capito puoi fare il primo pagamento e poi decidere se essere rimborsato nei primi 30 giorniUn saluto a tutti, dopo un lungo stop forzato, vorrei ricominciare ad allenarmi per la maratona delle dolomiti 2022. Qualche anima buona ha un mese di prova da offrire?
Grazie
Puoi usare lo stesso accountSto per entrare nel mondo di TR ma ho ancora un piccolo dubbio...se ora attivo un account su smartphone android e poi passo a PC posso utilizzare lo stesso account? Non vorrei che fosse "chiuso" ad un device per account
Io lo andrò a usare per una preparazione in vista di gare MTB XC dai 30 ai 40 km (da Maggio 2022 fino a Settembre 2022 circa...pandemia a parte) quindi distanze medie diciamo e con sforzi diversi da un chilometraggio lungo e con moltissimo dislivello su strada...non sono ancora sicuro di scegliere TR come software ma, ad esempio, Zwift ha programmi in cui ci si allena dalle 4 alle 7 volte a settimana e per i miei impegni mi è davvero impossibile seguirli...e non ne conosco altri abbastanza validi dal punto di vista della preparazioneSe può essere utile, l'anno scorso di questi tempi iniziavo a pianificare la preparazione per la stagione 2021, con appuntamento più importante la MdD a inizio luglio. Ho iniziato con Trainer Road ad Ottobre, forse un pó presto, usando il pianificatore e confrontandomi con il loro supporto clienti. Mi ha mandato in forma più presto del necessario, ma senza una vera capacità di sostenere dei lunghi. Questo credo anche perché si arriva relativamente presto a lavorare in fuorisoglia. Per me è un pó troppo statico per essere seguito alla lettera.Inoltre non si simulano mai i cambi di pendenza. Di buono c'è che il pianificatore fatto così ce l'hanno solo loro e che si possono esportare i workout sul Garmin per farli in esterna. Da capire con le migliorie introdotte se cambia qualcosa.
In grassetto stessi problemi che avevo io quando seguivo TR. quelli e il fatto che mi ha cotto molto presto (piano a volume medio), nel mio caso per via degli allenamenti in SS (credo dovuti al fatto che il Ramp Test mi sovrastima la FTP), non per i fuorisogliaMi ha mandato in forma più presto del necessario, ma senza una vera capacità di sostenere dei lunghi. Questo credo anche perché si arriva relativamente presto a lavorare in fuorisoglia. Per me è un pó troppo statico per essere seguito alla lettera.Inoltre non si simulano mai i cambi di pendenza.
e cosa consigli di usare quindi?In grassetto stessi problemi che avevo io quando seguivo TR. quelli e il fatto che mi ha cotto molto presto (piano a volume medio), nel mio caso per via degli allenamenti in SS (credo dovuti al fatto che il Ramp Test mi sovrastima la FTP), non per i fuorisoglia
Bikevo? Hai anche 30 giorni di prova prima di decidere di fare l'abbonamento.Io lo andrò a usare per una preparazione in vista di gare MTB XC dai 30 ai 40 km (da Maggio 2022 fino a Settembre 2022 circa...pandemia a parte) quindi distanze medie diciamo e con sforzi diversi da un chilometraggio lungo e con moltissimo dislivello su strada...non sono ancora sicuro di scegliere TR come software ma, ad esempio, Zwift ha programmi in cui ci si allena dalle 4 alle 7 volte a settimana e per i miei impegni mi è davvero impossibile seguirli...e non ne conosco altri abbastanza validi dal punto di vista della preparazione
uno in cui ti trovi benee cosa consigli di usare quindi?
L'obiettivo a breve termine è tornare in forma e poi partecipare a qualche gara amatoriale di MTB XC da Maggio 2022 in poi..uno in cui ti trovi bene
e dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Io mi trovo bene con Sufferfest da novembre ad aprile (circa) + yoga (sempre SUF) + pesi e allenamenti a corpo libero o con bilanciere.
poi esco e nelle giornate brutte o in cui non ho voglia di uscire attivo Zwift per giri + qualche gara veloce.
però non faccio gare se non 2-3 MG/GF da metà anno in avanti
Dovrebbe essere possibile farlo direttamente dal loro sito, ora le prove le fanno fare senza chiederti carta di credito ne altro. Ti iscrivi e basta.Ciao. Qualcuno si trova un mese di prova? Grazie
Grazie. Il punto è che io ero già iscritto qualche anno fa. Ora vorrei riprovare con TR ma prima volevo fare una prova delle nuove funzionalità. Ho visto il loro forum, ma non capisco come si fa per prendere il mese di provaDovrebbe essere possibile farlo direttamente dal loro sito, ora le prove le fanno fare senza chiederti carta di credito ne altro. Ti iscrivi e basta.
Ciau
Iscriviti con altra mail.Grazie. Il punto è che io ero già iscritto qualche anno fa. Ora vorrei riprovare con TR ma prima volevo fare una prova delle nuove funzionalità. Ho visto il loro forum, ma non capisco come si fa per prendere il mese di prova
sempre in lingua ingleseBuonasera. I messaggi a video durante i workout adesso sono anche in Italiano, oppure sempre e solo in inglese? Grazie.