Ti ho mandato il codice in privato. Se qualcun altro ha bisogno scrivetemi. Mi spiace solo rovinare il mercato all'utente che voleva svoltare la giornata barattando i suoi...Buongiorno, qualcuno può inviarmi un codice per la prova? Grazie
Ti ho mandato il codice in privato. Se qualcun altro ha bisogno scrivetemi. Mi spiace solo rovinare il mercato all'utente che voleva svoltare la giornata barattando i suoi...Buongiorno, qualcuno può inviarmi un codice per la prova? Grazie
Ciao @cin@ , ne manderesti uno anche a me? Grazie mille!Ti ho mandato il codice in privato. Se qualcun altro ha bisogno scrivetemi. Mi spiace solo rovinare il mercato all'utente che voleva svoltare la giornata barattando i suoi...
Ti ho mandato il codice in privato. Se qualcun altro ha bisogno scrivetemi. Mi spiace solo rovinare il mercato all'utente che voleva svoltare la giornata barattando i suoi...
Be' non mi pare di aver fatto chissà quali "richieste" strane e inopportune ho solo provato a chiedere se ci fosse qualcuno che ha codici di applicazioni che non usa da scambiare con trainer road un semplice scambio alla pari con non ci vedo nulla di gravemi piace questo clima di condivisione e aiuto disinteressato verso il prossimo!
fattoCiao @cin@ , ne manderesti uno anche a me? Grazie mille!
fattoCiao, qualche anima pia può inviare anche a me un codice per provare trainerroad? Grazie!
Ciao,oggi, primo allenamento con TrainerRoad, grazie ancora per il ticket gratuito di prova, ma ho subito un dubbio. Ho il rullo élite suito ed il misuratore di potenza assioma. Vorrei far leggere i dati di potenza soltanto dall’Assioma. È possibile? Con sufferest potevo decidere, ovviamente l’ERG del rullo si adeguava di conseguenza. Credo, ma non ne sono sicuro che avendo abbinati entrambi facesse una specie di match tra i due. Infatti sull’APP lèggevo un dato e sul Garmin un altro.
Ciao, anche io rullo Smart e pedali con PM e gli faccio leggere i dati della potenza dai pedalioggi, primo allenamento con TrainerRoad, grazie ancora per il ticket gratuito di prova, ma ho subito un dubbio. Ho il rullo élite suito ed il misuratore di potenza assioma. Vorrei far leggere i dati di potenza soltanto dall’Assioma. È possibile? Con sufferest potevo decidere, ovviamente l’ERG del rullo si adeguava di conseguenza. Credo, ma non ne sono sicuro che avendo abbinati entrambi facesse una specie di match tra i due. Infatti sull’APP lèggevo un dato e sul Garmin un altro.
Non hai fatto nulla. Ha fatto tutto in automatico il sistema?Ciao, anche io rullo Smart e pedali con PM e gli faccio leggere i dati della potenza dai pedali
Al primo avvio mi ha chiesto i sensori da abbinare, nella potenza e cadenza io ho scelto il PM e in più ho abbinato anche la fascia cardio. Comunque nelle impostazioni puoi abbinare/scollegare i sensori quando vuoiNon hai fatto nulla. Ha fatto tutto in automatico il sistema?