TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
visto (pg12?) non mi avventurei mai in una soluzione del genere.
per me unica soluzione su giant (ogni telaio è un caso a parte) far passare cavi dentro attacco, da attacco a dentro il cuscinetto e solo dopo dentro la fork.
ma comunque spazio risicato, anche con forcella a D. meglio sarebbe una D28.6 ma si perde concetto od2.
Non perdete temp a scervellarvi e comprate nel caso di GIANT una mia forcella OD2 a D e si monta senza modifiche, hai un passaggio tra cuscinetto e forcella comodo anche per future manutenzioni.

oltretutto anche per Aethos adesso:

Uomoragno57

Novellino
26 Maggio 2024
2
1
57
Portogruaro
Visita sito
Bici
Giant TCR Advantage 1
Non perdete temp a scervellarvi e comprate nel caso di GIANT una mia forcella OD2 a D e si monta senza modifiche, hai un passaggio tra cuscinetto e forcella comodo anche per future manutenzioni.

oltretutto anche per Aethos adesso:
questo costo, piu verniciatura, più attacco, manubrio, lavoro credo si possano sfiorare i 1000 euro

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.696
8.725
Visita sito
Bici
disc
questo costo, piu verniciatura, più attacco, manubrio, lavoro credo si possano sfiorare i 1000 euro
per l'attacco manubrio manubrio puoi usare quello che vuoi, basta che sia forato, così come per il manubrio, costo forcella + verniciature sarai sui 500€ se poi aggiungi il costo del manubrio arrivi a 600/650€, a questo punto il gioco/trasformazione non vale la candela, mi compro un telaio predisposto e completo di tutto e spendo la stessa cifra,

Classifica generale Winter Cup 2024