Quindi secondo te si può fare?Tra 52 e 54 c'è una taglia di differenza, nulla di drammatico da adattare, giocando con lunghezza attacco e altezza sella....
Quindi secondo te si può fare?Tra 52 e 54 c'è una taglia di differenza, nulla di drammatico da adattare, giocando con lunghezza attacco e altezza sella....
quindi si può fare con 52 secondo te?Tra 52 e 54 c'è una taglia di differenza, nulla di drammatico da adattare, giocando con lunghezza attacco e altezza sella....
Lascia perdere, come spiegato prima sei a cavallo tra due taglie 54 e 56 riferito a Trek, la 54 è il limite. Diversamente se eri a cavallo tra 52 e 54, potevi andare di 52.Quindi si può
quindi si può fare con 52 secondo te?
Quindi potrei farcela?Emonda SL 52 reach 38.3 stak 73,2, tubo sella 48.3, OV 53,4; Tg 54 reach 38.6 stak 74.4, tubo sella 49.6, OV 54.3: se la tua taglia giusta è la 54 su una 52 ti troverai (a parità di quote) con circa 1.5cm in più di fuori sella e un attacco di 1cm più lungo.
Secondo me si, non si tratta di 52 vs 56,si tratta di 2 taglie tra cui balla circa 1/1.5cmQuindi potrei farcela?
Poco da capire, ha le tue stesse misure e ha scelto su consiglio del biomeccanico la 54 Trek, con attacco manubrio da 11...Bello lungo per compensare il telaio un pelo corto. Pensa te con un 52, devi mettere un attacco da minimo 12 cm.
Questa sarebbe la bici con le misure. No trovate sia stupenda? Mi sono innamorato!Secondo me si, non si tratta di 52 vs 56,si tratta di 2 taglie tra cui balla circa 1/1.5cm
Che misura di attacco monta?Questa sarebbe la bici con le misure. No trovate sia stupenda? Mi sono innamorato!
Ricorda che devi sostituire anche il terminale reggisella se prendi una taglia piccola come la 52 per pedalare a 72-73 cm...Il costo è circa 160 euro per la Trek Emonda3T Carbon Ergonova black 42cc Attacco
nanubrio Ritchey WCS 100mm
Ma l'hai vista online o è in negozio?Ok basta ho capito! La lascio perdere! Troppo rischioso! Però che peccato
Su Subito.it, è un modello di un paio di anni.Ma l'hai vista online o è in negozio?
Senza dubbio ci sta, anche con la 50 ci può stare cambiando l'attacco manubrio e il reggisella. Però se vuole la sua taglia deve prendere una 54 o al limite una 56, visto che Trek non ha a catalogo una 55.Per me ci sta, al massimo cambia l'attacco