Scusate nn volevo farvi discutere: io ho solo chiesto un opinione e siete stati bravi tutti. Adesso devo ancora cercare la scarpa giusta! Ed è difficilissimo!
Per le scarpe l'unica è recarti in negozio e provarne il più possibile!Scusate nn volevo farvi discutere: io ho solo chiesto un opinione e siete stati bravi tutti. Adesso devo ancora cercare la scarpa giusta! Ed è difficilissimo!
Scusate nn volevo farvi discutere: io ho solo chiesto un opinione e siete stati bravi tutti. Adesso devo ancora cercare la scarpa giusta! Ed è difficilissimo!
Ti sei scordato anche una pila di spessori sotto la pipaHa ragione 4x16=64, in foto come devi sistemare la Trek Emonda taglia 52 per una statura di 175.
Vedi l'allegato 448040
Se ti sei sentito offeso mi scuso, non era mia intenzione, era solo una battuta per sorridere un po’.Di una cosa devo darvi atto, ho trattato con superficialità la questione taglia, dimentico che oltre a fuori sella e lunghezza attacco bisogna anche considerare l'altezza manubrio; sto passando un brutto periodo della mia vita e non devo più impelagarmi in discussioni di carattere tecnico. Mi da fastidio essere canzonato.....ma purtroppo esistono persone cattive che, solo perché sono dietro a una tastiera si sentono in diritto di farlo ma lo accetto, fa parte del gioco della rete. Fortunatamente parliamo di tg 52 o 54 e non del lancio di missili nucleari.....buone pedalate a tutti; passo e chiudo.
Non c'è l'avevo con te, tranquillo......quando passi dei brutti periodi avere "un'isola felice" dove distrarti è una cosa positiva, però in tutte le isole, reali e virtuali, c'è sempre chi ti offende, anche in maniera pesante, prendendosi confidenze che la buona educazione non prevede, ma lo accetto, fa parte del gioco, perché ci sono comunque tante persone piacevoli con cui scrivere e che ti fanno notare un'esattezza o una leggerezza che hai scritto spiegandoti il motivo in modo da farne tesoro. Ultimamente sto distraendo la mente anche con tanto rullo, viste le continue piogge......Se ti sei sentito offeso mi scuso, non era mia intenzione, era solo una battuta per sorridere un po’.
Mi dispiace che tu stia passando un periodo non troppo felice della tua vita e ti auguro di risolvere tutto per il meglio.
È la rc che montava sram poi questo cliente ha cambiato telaio e si è portato via ruote e gruppo e quindi lui mi vende il telaio senza quel manubrio ma uno in alluminio, e mi monta il 105 12eletronico nuovo di lzecca!Non conosco bene le Scott e non riesco a capire il modello: dal prezzo che riporti sembrerebbe una "semplice" addict 20 con 105 ma dal manubrio integrato che monta in foto sembra una RC, che però monterebbe sram e dovrebbe costate il doppio. Ad ogni modo, se fosse la addict 20 e dando un' occhiata alle geometrie, il configuratore scott raccomanderebber la taglia M (scarsa), ovvero la 54 e dovrebbe andar bene. Però non sono sicurissimo su questa bici (54M: V52,5 O55,5 angolo 74; 52S: V50,5 O54 angolo 74.5) dovresti provarla e vedere come ci stai.
Se fosse la RC allora ti direi di valutare la 52
Il telaio è della Giant Propel Advanced 1 Disc modello 2022. Non ti far prendere per il culo modello 2022/2023, anzi è meglio dire 2021/2022 visto che Giant inizia a commercializzare i nuovi modelli con mesi di anticipo.
Lui propone la scott con 105 eletronivoDel telaio Scott Addict RC HMX che ti hanno proposto con Shimano Di2 11 velocità (da vedere se R8000 o 6800), poco da dire. Non pagherei mai 3000 euro per un telaio del 2021 con un ultegra usato 11 velocità.
In offerta puoi trovare modelli 2023 nuovi a partire da 3500 a 3900 euro con SRAM eTap 12 velocità.
P.S.: Se acquisti la Scott Addict RC con ruote in alluminio e vecchio Ultegra a 11 e il giorno dopo decidi di venderla tramite annuncio, non riesci a ricavarci nemmeno 2000 euro.
Combatti per la Addict RC come in foto con 105 Di2, con il manubrio.
Non ti far vedere arrapato, sennò il prezzo lo fa lui. Lascia la proposta e fatti ricontattare se accetta, nel frattempo guardati in giro, on-line sul nuovo.
La M dovrebbe andar bene, probabilmente non avrai troppo svettamento sella.Ok andiamo sulla Scott meglio giusto???
La Mia domanda è quella che è una M. Ripeto altezza 175 cavallo 82,5 lunghezza braccio circa 56.5 (preso da solo!)
Troppo grande una M?l
Mi viene una sella bassa? Esteticamente bruttina eh. Nn voglio prendere una cosa forzata. Quindi siate spietati nei consigli perché mi fido e non voglio fare scelte sbagliateLa M dovrebbe andar bene, probabilmente non avrai troppo svettamento sella.
Cerca di fartela settare (anche senza componentistica) con le tue misure per ulteriore controllo