Oggi 15/01/2016 BDC forum ha provato e pubblicato prova RSL
Son felice delle sensazioni di guida avute dal tester nella prova della madone RSL dove si parla come bdc a 360º veramente eccezionale in pianura permettendo a persone dotate di medie eccezionali
Aggiungo la gran comodità rilevata dal tester grazie all'isospeed aggiungo anche dalla piega integrata tutta d'un pezzo di carbonio che dà assorbimento e posizione oltre a una guida in presa bassa davvero importante per i suoi terminali aperti.
Mi fa molto piacere della pubblicazione di questa prova della madone RSL, fin ora quando raccontavo delle cose si sentiva solo la mia voce in mezzo ad un deserto, serviva il commento e le impressioni di qualche persona più autorevole come il nostro tester per BDC forum.
Concludo che solo guidandola nelle varie condizioni si intuisce la differenza come successe a me quando la testai avendo forti emozioni, così decisi di comprarla :eek: :eek: :eek: :eek:
-Calma, io non ho detto proprio questo...in particolare che sia una bici a 360°...
-Le medie orarie di sicuro non dipendono dalla bici! Non solo di questa, ma di tutte, mi pare banale dirlo.
-Ho detto che é comoda relativamente al fatto che ha un sistema efficace come l'isospeed che ne stempera la probabile* rigidità verticale, non che sia "comodissima"...non é una Domane!
-Della posizione del manubrio non ho parlato e non capisco cosa intendi.
Tanto per dire, avendole provate entrambe, personalmente mi comprerei una Émonda come bici 360°.
*visto che non ho modo di misurarla