Fortissimi e affettuosi auguri per il compleanno al mio carissimo amico Paolo @Ipercool
Grazie Pietro!
Fortissimi e affettuosi auguri per il compleanno al mio carissimo amico Paolo @Ipercool
Eccomi nuovamente,in vista delle prossime garette ho rimontato i tubolari DT swiss dicut 46T alla mia madone RSL smontando le medio profilo montate per il periodo invernale, premetto nell'ultimo periodo ho usato molto l'altra madone 9 nera matt però posso dire che sulla madone RSL in questa configurazione la musica cambia, subito son andato a provarmi una cronoscalata son salito molto meglio che 2 giorni fa con l'altra madone, molto meno dispendio d'energie questa è una cosa che mi interessa tantissimo specialmente in vista delle garette più dure, non so da cosa dipende se dalla geometria H1 invece della H2 oppure dalle coperture da 23 invece delle 25 oppure dal fatto che questa bdc è stata costruita in America invece che a Taiwan oppure un pò da tutto
Certo come mi trovo a mio agio sulla mia madone RSL non mi trovo sulle altreuna magia!
Tony le foto mie nelle garette?
Hai ragione pienamente TonyEntrambeDi certe macchine da guerra si devono mostrare pure le foto in gara
Hai ragione pienamente Tonyvabbè che noi c'incontreremo il sabato pomeriggio alla Novecolli a far la ns riunione annuale di forumendoli, lo scorso anno mi sgridarono perché arrivai senza la RSL mitica
Ciao Gianpiero Ti ringrazio per gli auguri di Pasquetta e li ricambio oltre a Te a tutto il forum! Ti ringrazio per gli apprezzamenti alla mia madone RSL, son un estimatore delle selle SMP, ti dirò agli amici ciclisti ho sempre consigliato la SMP Evolution ottimo rapporto qualità prezzo ha una leggera imbottitura è proprio a ciò devi star attento come in tutte le selle imbottite questa con il molto uso tende a deformarsi, quindi a cambiare caratteristiche della sella modificando il punto d'appoggio, proprio per questo motivo ho optato per selle sfoderate, chiaramente con questa tipologia di selle bisogna avere un fondello di discreta qualità nella salopette, quando i fondelli sono scarichi subito me ne accorgo. La full Carbon della SMP la trovo eccellente molto stretta,132 cm come larghezza mi sembra, molto comoda anche in discesa quando vuoi arretrare sulla sella subito fai non avendo la pelle imbottitura della sella a non farti spostare. La tua Evolution mi sembra ricordare essere leggermente più larga però son certo che ti troverai bene come larghezza anche sulla full Carbon, io uso salopette Tg L quindi non son proprio piccino essendo alto 180 cm. Oltre a SMP come selle ho usato della bontrager sia paradigm che montrose anche con queste mi son trovato bene e a mio agio però son ritornato sempre alle mie full Carbon SMP, ultimamente ho comprato anche la bontrager XXX che ha larghezza 138 cm anche questa sfoderata però la devo ancora provareBuon giorno e buona Pasquetta. Ho seguito la discussione, osservato le foto, quindi un complimento per la bellissima bici e per la passione con cui l'hai costruita Don. Utilizzando ds molto selle smp ho notato la tua full carbon, io oggi uso una smp evolution ti chiedo come ti trovi con la full carbon e differenza rispetto alla mia. Un Grazie in anticipo e in caro salutoa tutti. Gianpiero
NIBALI dal 1º gennaio 2020 con Trek, voluto fortemente da Segafrego
Questa notizia ufficiale la aspettavo dal 2012, oggi si è materializzata tanto che io sulla mia madone RSL bdc venuta dal futuro avevo già nel 2015 fatto apporre i denti dello Squalo in previsione di ciò, che dire sono felicissimo questo mio sogno si sia avverato finalmente confidando in tante soddisfazioni il Campione ci darà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?