Voglia di farne un altro???ho già dato, grazie
Voglia di farne un altro???ho già dato, grazie
al momento no, comunque mai dire maiVoglia di farne un altro???
ma in realtà io vivo l'attività più come un passatempo, che come una preparazione finalizzata alla prestazione; ogni tanto ci infilo dentro una garetta, giusto per spezzare la monotoniaGuido io per preparare gli sprint di Luglio mi sto allenando esattamente 1/3 del tuo volume
Cosa migliore, anche mentalmente. Presumo che logisticamente tu sia messo bene.ma in realtà io vivo l'attività più come un passatempo, che come una preparazione finalizzata alla prestazione; ogni tanto ci infilo dentro una garetta, giusto per spezzare la monotonia
in che senso?Presumo che logisticamente tu sia messo bene.
Nel senso che riesci a fare tutto partendo più o meno da casa o nel caso della piscina ce l'hai abbastanza vicina.in che senso?
Fai bene; personalmente ho rimodulato la mia settimana di allenamento sfruttando lo smartworking, visto che devo fare presenza in ufficio 2 volte la settimana; quei due giorni però è difficile che mi alleni perchè lavorando lontano da casa, sto via praticamente 12 ore da casa.ma in realtà io vivo l'attività più come un passatempo, che come una preparazione finalizzata alla prestazione; ogni tanto ci infilo dentro una garetta, giusto per spezzare la monotonia
sì esatto. 2 anni fa, quando, per una serie di motivi, ho deciso di cambiare casa, ne ho scelta una che fosse comoda sia per il lavoro che per gli allenamenti. prima facevo circa le stesse cose, ma con molto più stress per incastrare tuttoNel senso che riesci a fare tutto partendo più o meno da casa o nel caso della piscina ce l'hai abbastanza vicina.
se con 5-6 ore ti trovi bene, nulla da dire. ma, con 3 gg in sw, ed il weekend, ci dovrebbe essere il tempo per fare anche di più, volendoFai bene; personalmente ho rimodulato la mia settimana di allenamento sfruttando lo smartworking, visto che devo fare presenza in ufficio 2 volte la settimana; quei due giorni però è difficile che mi alleni perchè lavorando lontano da casa, sto via praticamente 12 ore da casa.
Ho quindi compresso l'allenamento in 4 giorni la settimana, aggiungendo anche il doppio allenamento per ovvi motivi, ma per ora sto sulle 5-6 ore settimanali, poi si vedrà
su darebee.com trovi una marea di circuiti, hiit , tabata, esercizi singoli corpo libero o con strumenti faciliqualche link da propormi
Non dirlo a meSto riscoprendo il bello di andare in giro per salite con la bici da corsa, di fatti ho tolto anche le prolunghe.
3000D+ li faccio in 3 uscite!!!! Quanti km per curiositàNon dirlo a me
Sabato primo giro over 3000D+, da qui in poi non temo più nulla !!
su darebee.com trovi una marea di circuiti, hiit , tabata, esercizi singoli corpo libero o con strumenti facili
io in un mese3000D+ li faccio in 3 uscite!!!! Quanti km per curiosità
Mi sono ripromesso di iniziare anche io un po' di parte muscolare ma non riesco a trovare un equilibrio tra gli allenamenti e metterla dentro. Di solito nuotando due volte riuscivo a tenere un buon tono nella parte alta, nuotando una vedo la differenza e non mi piace, soprattutto nelle braccia. E poi gli anni passano, 47 non sono più pochi pochiInteressante, me lo guardo bene.
Che ne pensate invece del body pump? Non l'ho mai fatto, sembra essere specifico per lo strenght ma con intensità media, a livello superiore ci sarebbe il grit che è un HIIT, ma non fa al caso mio con la schiena che mi ritrovo.
Stavo prendendo in considerazione quest'alternativa, visto che ho un abbonamento annuo nuoto e corsi, quindi potrei fare un paio di sedute settimanali di body pump per evitare la noia di fare esercizi da solo.
Gli esercizi proposti nel sito derebee mi sarebbero invece molto utili in trasferta.
io in un mese3000D+ li faccio in 3 uscite!!!! Quanti km per curiosità
In caso di situazioni specifiche ( problemi schiena ) è sempre meglio farsi seguire o non fare esercizi con sovraccarico. Anche uno swing con kettlebell da soli 6 kg potrebbe, potenzialmente , far male se non eseguito correttamente.> ma non fa al caso mio con la schiena che mi ritrovo.
Mi sono ripromesso di iniziare anche io un po' di parte muscolare ma non riesco a trovare un equilibrio tra gli allenamenti e metterla dentro. Di solito nuotando due volte riuscivo a tenere un buon tono nella parte alta, nuotando una vedo la differenza e non mi piace, soprattutto nelle braccia. E poi gli anni passano, 47 non sono più pochi pochi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?