A proposito di occhialini, qualcuno ha provato gli occhialini The Magic 5? Soldi buttati?
Manco Paltri usa questa robaA proposito di occhialini, qualcuno ha provato gli occhialini The Magic 5? Soldi buttati?
Li ho presi in mega sconto perché costicchiano, sono ottimi, ovviamente avevo preso gli entry level.A proposito di occhialini, qualcuno ha provato gli occhialini The Magic 5? Soldi buttati?
Quindi qualcuno che li ha usati c’è. Immaginavo non fossero così rivoluzionari come volevano fare intendereLi ho presi in mega sconto perché costicchiano, sono ottimi, ovviamente avevo preso gli entry level.
Ora uso questi, non ho notato tanta differenza.
I magic 5 non li ho cambiato volontariamente, ma ho perso in piscina il gancio che teneva unite le lenti ed avevo quelli che uso attualmente a casa.
Mosley è forse il più diffuso,ma non il solo. piani che arrivano fino a 24 settimane, che mi sentirei di definire il massimo senza un vero coach ma con una buona consapevolezza di se ed uno storico di sportivo. Piani più lunghi forse sono progressivamente meno adattabili.Esistono dei piani di allineamento per triathlon (70.3), esportabili automaticamente sui dispositivi Garmin, che non costino una fortuna e magari in italiano? Cosa ne pensate di quelli di Training Peaks? Giustificano quel prezzo così alto o no?
Grazie mille. 99€ è un prezzo molto buono, specie se gli allenamenti possono essere impostati in automatico sui dispositivi Garmin.Mosley è forse il più diffuso,ma non il solo. piani che arrivano fino a 24 settimane, che mi sentirei di definire il massimo senza un vero coach ma con una buona consapevolezza di se ed uno storico di sportivo. Piani più lunghi forse sono progressivamente meno adattabili.
Sono in inglese ma i termini usati sono facilmente identificabili , vi è un glossario che ti puoi tradurre, e le email con i coach puoi tradurle in automatico. insomma alla portata. meno i video per la sua pronuncia.
99€ e puoi utilizzarlo o modificarlo per sempre quando e come ritieni. Alle mail rispondono sempre.
Un vero coach di persona ti costa quella cifra solo al primo incontro con anamnesi. Ho visto il lavoro di un allenatore serio ( corsa ) , sopratutto all'inizio non bastano 4 ore settimana/atleta. Non può costare meno di 60/80€ mese affinchè il coach possa viverci con un buon bacino di amatori e dedicarti il tempo minimo necessario.
in Ita non conosco, ne ho visto uno sul portale TP ma con piani e orari assurdi, un altro copiaincolla di Mosley, mentre molto esperto in indoor e molto quotato nel milanese è Barbera, credo fosse anche lui sul market place TP 2 anni fà ora non so. A tutte le gare trovi tanti "gorilla" del suo team fra gli amatori. Di ottimo c'è che ha il suo centro a Milano e puoi fare test e prove con lui e poi seguire online. NB il costo sale .
scusa, poi giustamente il "costare una fortuna" lo decidi tu non voglio definire io il prezzo alto o basso.
Grazie. Gentilissimo.da qui puoi rispondere ad un pò di domande ( incluso budget ) e ricevere suggerimenti finali sui piani.
sono piani generici fatti per andare abbastanza bene per più gente possibile, inevitabile che non considerino le tue specificità nel nuoto od altro. puoi sempre aggiungerlo o fare prove.Take our quiz and get personalized recommendations on the best training plan for you!
Free online and mobile training software for athletes and coaches. Find a coach, choose a training plan, track workouts and analyze fitness in one complete solution.www.trainingpeaks.com
pedali con le scarpe da running per caso?Bici fortunatamente la spinning bike dell'hotel ha il misuratore di potenza. A pari watt mi sembra di fare più fatica rispetto alla bdc.
la suola morbida si "mangia" un bel po' di watt, penso almeno un 10%eh si
Guido le sai tutte!!!la suola morbida si "mangia" un bel po' di watt, penso almeno un 10%
corsa 143km (11h31')recap di ottobre (scrivo prima di leggere i vostri, che poi mi deprimo)
270 km bdc (poco meno di 10h)
1h di rulli
5.500 mt nuoto (2h)
12h e 30 di palestra
76,5 km di corsa a piedi (7h e 20')
poca bici, ma essendo dal meccanico........
contento perchè, nella mia scarsità, sto pian piano incrementando bene i volumi. Novembre avrò un altra settimana così poi la 1° di scarico, per poi riprendere.
Ora la palestra diverrà più impegnativa (esercizi in palestra e non più in casa)
Unica prova cronometrata del mese, una corsetta di poco meno di 7 km, dove, sempre nella mia immensa scarsità, sono riuscito a far il mio miglior tempo
Coraggioso un FULL autogestitoA proposito di obiettivi, vorrei (e il condizionale e' obbligatorio) farmi un IM nel circondario dove abito (locride) a fine agosto/settembre 2025.
Avrei già studiato i tre percorsi che sarebbero molto belli da fare, con un po' di salita nella seconda frazione.
Iniziare i lunghi (almeno 4 ore in bici) a gennaio può andare bene?
farsi un ironman da soli ci vuole tanta forza mentale.A proposito di obiettivi, vorrei (e il condizionale e' obbligatorio) farmi un IM nel circondario dove abito (locride) a fine agosto/settembre 2025.
Avrei già studiato i tre percorsi che sarebbero molto belli da fare, con un po' di salita nella seconda frazione.
Iniziare i lunghi (almeno 4 ore in bici) a gennaio può andare bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?