la versione RCR (non pro), 40g di differenza nel telaio, con gruppo rival, ruote in carbonio zipp e powermeter quark, a 4200€; poi ognuno faccia le sue valutazioniQuanto me gusta...
Vedi l'allegato 469540
Devo essere onesto Guido, la bici è molto molto bella!! Scontano il fatto di essere "bici della decathlon", anche se poi non hanno niente a che vedere con le "btwin".
Anche Canyon, fino a 10-12 anni fa, si scontrava con gli stessi pregiudizi...poi sono arrivate le vittorie con i vari Valverde, Quintana, Van de Poel e nel triathlon con Frodeno, Lange ecc. e adesso gode dello stesso "blasone" delle altre marche. In particolare, nelle gare europee del circuito Ironman, le Canyon la fanno da padroneDevo essere onesto Guido, la bici è molto molto bella!! Scontano il fatto di essere "bici della decathlon", anche se poi non hanno niente a che vedere con le "btwin".
In questo caso però vorrei togliermi proprio uno sfizio
La devo ancora vedere.Anche a me piace la nuova vanrysel aero, non ricordo il nome preciso (credo sia quella che ti è stata indicata), quella viola, mi piace! E non mi pare abbia nulla da invidiare ad altre bici della stessa categoria.
Ho la propel nuova, quella dell'anno scorso, senza power meter, e mi ci trovo benissimo. Ottima bici. Con 6k (non che siano pochi) porti a casa quella nuova.
Le altre bici solo se hai soldi in più o sei affezionato al marchio o il negoziante ti tratta proprio bene.
Della nuova propel credo non ci si possa proprio lamentare, tutt'altro, è una signora bici. L'unico difetto è la gommina che copre la vite per serrare l'altezza sella che non è salda al telaio, ma non è che si perda. La mia in taglia M pesa 8 kg con i portaborraccia e staffa garmin. La catena montata originariamente era kmc (a discapito della descrizione) e mi è durata 3 k km, poi ho messo una shimano 8110 e dura di più. Propel ottimo mezzo, se puoi vai a vederla
A me la Reacto piace, la trovo insieme a Aeroad e Propel la più utilizzata nei triathlon che vedo. Infatti mi piacciono tutte e tre.La Propel 2025 costa 6600 circa.....stessi soldi della Trek SL7 che ho comprato.....entrambe montate Ultegra.
Io avevo visto anche la Merida Reacto 8000 che costa un migliaio di euro in meno e ha già il manubrio integrato ma ho pensato che fosse un marchio poco rivendibile.
Merida mi è sempre piaciuta, la stavo valutando 10 anni fa quando poi avevo preso la bmc, i telai erano molto simili.La Propel 2025 costa 6600 circa.....stessi soldi della Trek SL7 che ho comprato.....entrambe montate Ultegra.
Io avevo visto anche la Merida Reacto 8000 che costa un migliaio di euro in meno e ha già il manubrio integrato ma ho pensato che fosse un marchio poco rivendibile.
Io sono a 399 ore e 15 minutiCon l'uscita di sabato ho superato le 300 ore di bici nell'anno solare (ultimi 365 giorni)
dove lo trovi il telaio giant tt con freni a disco?così parlando di bdc , senza troppo impegno, se io prendessi un telaio ( completo reggis manubrio forc ) TT Giant secondo voi con 1,7 k€ riuscirei poi a metterlo in strada ? no megagruppi, al massimo il 105 elet.
escluso ruote disc che ho già per ora, ma includendo mano d'opera che non sono in grado di gestire.
nemmeno quando facevo gli ironmanIo sono a 399 ore e 15 minuti
Ma ho numeri ridicoli nel nuoto e nella corsa...nemmeno quando facevo gli ironman
nella corsa sono a 2018.8km in 158h28', nuoto 709.8km in 194h06'; a cui vanno aggiunte 85h di palestraMa ho numeri ridicoli nel nuoto e nella corsa...
Che numeri. Davvero complimenti. Che poi è tanta roba considerando che sono ben spalmati su tutte e tre le discipline. Tanto nuoto poi!nella corsa sono a 2018.8km in 158h28', nuoto 709.8km in 194h06'; a cui vanno aggiunte 85h di palestra
Io ieri sono uscito in bici ancora con i pantaloni corti, oggi a correre mi sono messo la manica lunga, ma lo si poteva fare anche in corto (ed erano le 6.30 di mattina). Per adesso da me il freddo è inesistente, mercoledì dicono che cambia tutto con temperature in picchiata.Io vi batto, ho numeri ridicoli in tutti e 3 gli sport ***
Comunque, con oggi comincio il secondo blocco di lavoro in vista di Cervia
Certo che, con il freddo che fà al mattino, io che 6 giorni su 7 esco prima dell'alba....far volumi significativi è dura (mentalmente per il freddo, almeno per me)
*** visto adesso che Strava mi dice che negli ultimi 365 giorni
233 ore di bici
mh, pensavo peggio onestamente
Io ieri sono uscito in bici ancora con i pantaloni corti, oggi a correre mi sono messo la manica lunga, ma lo si poteva fare anche in corto (ed erano le 6.30 di mattina). Per adesso da me il freddo è inesistente, mercoledì dicono che cambia tutto con temperature in picchiata.