pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 14.784
- 20.545
- 44
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io li uso me li ha consigliati quel mio amico che poi è diventato anche testimonial dell'azienda; barrette e gel ottimi (io prendo banana e arachidi le barrette e gel al limone e quelli alla caffeina) adesso sto provando ABSOLUTE ma non sto riscontrando niente di che. FUSION invece lo prendo solo prima delle sedute sopra le 3 ore (3 capsule), quello si ti da una bella botta. Tutti prodotti naturali.Questa mattina ripetute in z4, forse potevo anche rallentare di 10'' ma sono uscite cosi.
In pausa pranzo dovrei nuotare. Nuoto procede, sento che sto andando meglio ma il riscontro cronometrico, per quello che possa valere, non è significativo.
Qualcuno usa i prodotti della 4Endurance? Se si come vi trovate? Ho visto delle offerte molto buone ma quando il prezzo è cosi differente rispetto alla concorrenza mi faccio qualche domanda.
penso che, con lo sciroppo, spendi di più rispetto ad utilizzare maltodestrine in polvere, ed hai un integratore meno efficaceper chi volesse "risparmiare", io, d'estate, ho anche provato a mettere in borraccia il classico sciroppo per granite (tipo sciroppo Fabbri, questo amarena)
D'estate, quando fà caldo, con acqua fresca, a me disseta pure parecchio
Vedi l'allegato 482549
se prendi le capsule di caffeina spendi 1/4 ed hai lo stesso effettoIo li uso me li ha consigliati quel mio amico che poi è diventato anche testimonial dell'azienda; barrette e gel ottimi (io prendo banana e arachidi le barrette e gel al limone e quelli alla caffeina) adesso sto provando ABSOLUTE ma non sto riscontrando niente di che. FUSION invece lo prendo solo prima delle sedute sopra le 3 ore (3 capsule), quello si ti da una bella botta. Tutti prodotti naturali.
immaginavose prendi le capsule di caffeina spendi 1/4 ed hai lo stesso effetto
come ti sei trovato con il loro Magnesio?Li uso da 2 anni, mi trovo molto molto bene, uso sia i gel da 45gr carbo che uso per la corsa che la nutrizione da sciogliere nelle borracce per la bici. Nell'ultimo acquisto ho preso anche un multivitaminico e il magnesio. ti dirò qualità prezzo secondo me sono il top
E gli “sportpack” ( sacchinj) di miele li avete mai provati? Ora il miele costa una follia ma magari e’tutta roba naturale. Credo sia tipo 85% zucchero, o no?
penso che, con lo sciroppo, spendi di più rispetto ad utilizzare maltodestrine in polvere, ed hai un integratore meno efficace
Cacchio!la logistica fa schifo con la piscina a 23km da casa e un bel traffico di ritorno.
Cacchio!
Ancora una volta mi rendo conto di quanto io sia privilegiato.
Piscina a 9km da casa (e sono quasi tutti senza traffico, nel verde), e con altri 3km "indietro" sono al lavoro. Il mio record credo x ora credo sia essere al lavoro ore 8:00, e gia' fatta nuotata e colazione.
Pero' sono scarsissimo ANCHE a nuoto, x 5-6km mi servono minimo 2-3 sedute
beh un riscaldamento di 200m in 3'44 dopo 1 anno di stop ci farei la firma......nel mio caso anche da allenato.a quasi un anno di distanza son tornato in vasca stamattina ore 7 (ho dovuto rimandare causa peste bubbonica presa da mio figlio nelle scorse settimane).
1100 durissimi metri (+ esercizi), braccia in debito quasi subito e fastidio alla parte bassa della schiena, adesso che sono a casa farò u po' di stretching.
per la prima volta da quando lo posseggo il garmin ha sbagliato la distanza di una ripetuta. il primo 200, quello di riscaldamento diciamo, l ha contato come un 100, segnando un bel passo medio di 3'44/100m. Dopo quello ho fatto solo qualche 100 e qualche esercizio (non cronometrato).
Provo a portare a casa due sessioni a settimana che con gradualità dovrebbero arrivare a 5/6 km totali in attesa di tempi migliori, la logistica fa schifo con la piscina a 23km da casa e un bel traffico di ritorno.
Io per allenarmi con la squadra ne faccio 35 ad andare e 35 a tornare. È pesante, ma posso contare su un bravissimo allenatore, su una ottima compagnia e su due corsie dedicate.beh un riscaldamento di 200m in 3'44 dopo 1 anno di stop ci farei la firma......nel mio caso anche da allenato.
TI capisco con la piscina io mi sono dovuto adattare ad andare alla Virgin a Milano e pagare uno sproposito, alla fine si fa quello che si può.
certo che 23km andata e ritorno sono tanti.
Questa è pura devozione. Complimenti!Io per allenarmi con la squadra ne faccio 35 ad andare e 35 a tornare. È pesante, ma posso contare su un bravissimo allenatore, su una ottima compagnia e su due corsie dedicate.
Non è devozione, da me la piscina più vicina è a venti minuti, se ne faccio qualcuno in più mi posso allenare con la mia società, altrimenti mi allenerei da solo. Per chi abita in collina/montagna questa è la normalità purtroppo. Mi sono fatto due ore al giorno di pullman per dieci anni per studiare, quello sì che era pesanteQuesta è pura devozione. Complimenti!
beh un riscaldamento di 200m in 3'44 dopo 1 anno di stop ci farei la firma......nel mio caso anche da allenato.
TI capisco con la piscina io mi sono dovuto adattare ad andare alla Virgin a Milano e pagare uno sproposito, alla fine si fa quello che si può.
certo che 23km andata e ritorno sono tanti.
Ma studiare è un dovere, il triathlon è una passione.Non è devozione, da me la piscina più vicina è a venti minuti, se ne faccio qualcuno in più mi posso allenare con la mia società, altrimenti mi allenerei da solo. Per chi abita in collina/montagna questa è la normalità purtroppo. Mi sono fatto due ore al giorno di pullman per dieci anni per studiare, quello sì che era pesante