Triban 100

opis

Novellino
8 Aprile 2024
64
14
54
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC100
Ciao a tutti e buona domenica. Ho da tempo un portabici da tetto auto per biciclette con tubo tondo sottile (i telai di una volta). Ovviamente, non lo posso usare con la Triban 100 perché ha il telaio con tubo più o meno trapezoidale e non riesce ad abbracciarlo. Qualcuno ha acquistato e testato un portabici da tetto che vada bene per la rc100? Se si mi potrebbe dire marca e modello o, ancora meglio, mi potrebbe dare qualche link? Grazie
 

mariner13

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2018
1.815
548
40
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Ciao a tutti e buona domenica. Ho da tempo un portabici da tetto auto per biciclette con tubo tondo sottile (i telai di una volta). Ovviamente, non lo posso usare con la Triban 100 perché ha il telaio con tubo più o meno trapezoidale e non riesce ad abbracciarlo. Qualcuno ha acquistato e testato un portabici da tetto che vada bene per la rc100? Se si mi potrebbe dire marca e modello o, ancora meglio, mi potrebbe dare qualche link? Grazie
Guarda io ho un portabici da tetto imballato. Controllo se va bene e te lo regalo. Spedizione a carico tuo se vuoi. Ti aggiorno.
 
  • Mi piace
Reactions: opis

opis

Novellino
8 Aprile 2024
64
14
54
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC100
Comunque per non avere problemi con altezze e sbattimenti io ho preso il portabici posteriore peruzzo padova per tre bici. Quando cambierò auto prenderò un portabici da attacco traino perché sono i più sicuri.
Io ne ho uno che si attacca al portellone posteriore come quello che dici tu ma, avendo una fiat punto, le biciclette coprono fanali, terzo stop e targa :-( Sarebbe ultra comodo ma non posso usarlo