Shimano è una garanzia.
Per iniziare prendi i 520 (se li trovi, ovviamente), i migliori per rapporto qualità prezzo.
ok. che differenza c'è con i 540? (gli XT e gli XTR son fuori budget)
Shimano è una garanzia.
Per iniziare prendi i 520 (se li trovi, ovviamente), i migliori per rapporto qualità prezzo.
La differenza è solo sul perno.ok. che differenza c'è con i 540? (gli XT e gli XTR son fuori budget)
Nel decathlon dove ritiri la bici non li hanno i 520?ok. che differenza c'è con i 540? (gli XT e gli XTR son fuori budget)
Nel decathlon dove ritiri la bici non li hanno i 520?
Pedali automatici MTB Shimano M520 SPD neri
Acquista Online o in Decathlon! Pedali automatici MTB Shimano M520 SPD neri a 33.99€. I pedali automatici SHIMANO M520 SPD sono ideati per gli adulti che praticano MTB cross country o escursioni sportive in MTB.www.decathlon.it
erano senza ma ho trovato un negozio che era pure di strada e ho preso i 520, li ho già montati devo solo dargli una stretta.
Ritirata e piaciuta, con quella spada di Damocle della taglia ma sarà il tempo a dirlo. alla deca mi han detto che il reso è di 365 gg ma con la postilla che l oggetto deve essere rivendibile. so che non è la morte sua ma esiste pure l opzione di un attacco più lungo
Prime impressioni soddisfacenti in tutto tranne le ruote. come dicevo il treno da 700 lo metto in lista per gli acquisti estivi e meno 'ciccione' di queste (47).
Nel weekend la si prova , ovviamente la prma pedalata è stata disagiata...non sono abituato a quella piega..
Spiega spiega
Ruote troppo grosse?
Beh con una trentina di euro in caso le cambi...sempre che il cerchio non sia difficoltoso come lo era la precedente Triban
Piega in che senso? Perché andavi in MTB? Di per sé bisogna abituarsi ed allenarsi con una posizione cervicale differente.
Sei un po' soddisfatto o no?
Io ho ancora dubbi e deve arrivarmi settimana prossima ...e non vorrei avere rotture di palle con l'eventuale reso
Bella, anche io ho ordinato la stessa bici, mi dovrebbe arrivare domani. Stesso dilemma misura, ho ordinato una L (181 cm x 89 di cavallo), speriamo di aver azzeccato la misura, purtroppo quando si è a cavallo tra due taglie è un guaio......ciao.
premetto che ho montato e regolato il minimo poi la famiglia chiamava quindi ho solo girato nel mio magazzino per vedere che tutto andasse.
Si i copertoni li trovo troppo 'ciccioni' per l utilizzo a cui la voglio destinare (il sito riporta Copertoni Hutchinson TOUAREG 650x47 ).
Sicuramente una coppia di 700 ben più 'agili' la affiancherò ma non subito.
Discorso piega: io ho solo bici da crono + una MTB che uso per i giretti coi bambini (avrò fatto 1000km in 10 anni) e già con quella sono impedito. farò del 'fuoristrada' con una piega quasi stradale richiederà pratica.
La soddisfazione è relativa agli occhi per il momento il primo giretto potrò farlo solo nel weekend. Sicuramente l occhio me lo appaga appieno
Vedi l'allegato 278172
(lo so meriterebbe una cornice di altro genere ma l ufficio chiama...)
Bella, anche io ho ordinato la stessa bici, mi dovrebbe arrivare domani. Stesso dilemma misura, ho ordinato una L (181 cm x 89 di cavallo), speriamo di aver azzeccato la misura, purtroppo quando si è a cavallo tra due taglie è un guaio......
.. il primo accessorio direi un bel paio di portaborracce....come ci siamo già scritti stesso tuo cavallo (anzi 887mm) e un paio di centimetri in meno in altezza...ma soprattutto totale inesperienza su queste bici. uno 'pratico' dopo qualche km magari capirebbe subito se è il caso di passar ad L o meno io so già che la userò così e stop..al limite ricorrerò a qualche accrocchio per guadagnar quel mezzo cm che potrebbe mancare. mi piace pensare che essendo a cavallo tra due i danni da eventuale taglia errata siano minimi.
A proposito, se qualcuno ha suggerimenti per altezza sella su tale bici per quegli 887 mm di cavallo ben venga.
Tanto che c ero mi son preso un paio di scarpacce da decathlon da pochi euro. Ora ho qualche giorno per procurarmi eventuali accessori utili al primo giro
.. il primo accessorio direi un bel paio di portaborracce....
M.
Io un po' di esperienza di bici ce l'ho, sia di mtb che di bdc, quello delle gravel però è un mondo per me sconosciuto, per le misure mi sono basato sulle altre svariate bici che mi sono passate tra le mani, tutte in taglia L. Anche io penso di tenerla, alla peggio metto uno stem più corto, come fatto altre volte, non credo che la bici sia esageratamente grande. Per quanto riguarda l'altezza sella io pedalo a 78.5 cm.come ci siamo già scritti stesso tuo cavallo (anzi 887mm) e un paio di centimetri in meno in altezza...ma soprattutto totale inesperienza su queste bici. uno 'pratico' dopo qualche km magari capirebbe subito se è il caso di passar ad L o meno io so già che la userò così e stop..al limite ricorrerò a qualche accrocchio per guadagnar quel mezzo cm che potrebbe mancare. mi piace pensare che essendo a cavallo tra due i danni da eventuale taglia errata siano minimi.
A proposito, se qualcuno ha suggerimenti per altezza sella su tale bici per quegli 887 mm di cavallo ben venga.
Tanto che c ero mi son preso un paio di scarpacce da decathlon da pochi euro. Ora ho qualche giorno per procurarmi eventuali accessori utili al primo giro
Io un po' di esperienza di bici ce l'ho, sia di mtb che di bdc, quello delle gravel però è un mondo per me sconosciuto, per le misure mi sono basato sulle altre svariate bici che mi sono passate tra le mani, tutte in taglia L. Anche io penso di tenerla, alla peggio metto uno stem più corto, come fatto altre volte, non credo che la bici sia esageratamente grande. Per quanto riguarda l'altezza sella io pedalo a 78.5 cm.
Ciao, giusto per curiosità e non per critica, come mai hai preso le ruote da 27.5?ciao.
premetto che ho montato e regolato il minimo poi la famiglia chiamava quindi ho solo girato nel mio magazzino per vedere che tutto andasse.
Si i copertoni li trovo troppo 'ciccioni' per l utilizzo a cui la voglio destinare (il sito riporta Copertoni Hutchinson TOUAREG 650x47 ).
Sicuramente una coppia di 700 ben più 'agili' la affiancherò ma non subito.
Discorso piega: io ho solo bici da crono + una MTB che uso per i giretti coi bambini (avrò fatto 1000km in 10 anni) e già con quella sono impedito. farò del 'fuoristrada' con una piega quasi stradale richiederà pratica.
La soddisfazione è relativa agli occhi per il momento il primo giretto potrò farlo solo nel weekend. Sicuramente l occhio me lo appaga appieno
Vedi l'allegato 278172
(lo so meriterebbe una cornice di altro genere ma l ufficio chiama...)
non c era scelta. la monocorona è solo di quel colore e solo con quelle ruote.Ciao, giusto per curiosità e non per critica, come mai hai preso le ruote da 27.5?
Secondo me la M ti va beneHo provato per curiosità a far paragone con sito Canyon visto che la loro monocorona era una delle papabili. OK che son telai diversi ma le misure della loro M (che è quella consigliata da loro per mia altezza e cavallo) son più vicine all L ... c avessi pensato prima mi sarei fidato meno della 'tabellina' decathlon ma tant'è.
Vediamo chi dei due c'ha azzeccato, visto che abbiamo misure molto simili!Secondo me la M ti va bene
cit: la democrazia finisce sotto scroscianti applausi...non c era scelta. la monocorona è solo di quel colore e solo con quelle ruote.
comunque io ho preso la subcompact, non l'ho ancora vista dal vivo (dovrebbe arrivare oggi ma non ci credo), ma in grigio mi pare moooooolto più bella.non c era scelta. la monocorona è solo di quel colore e solo con quelle ruote.