Maurizio_M
Pignone
- 15 Novembre 2020
- 262
- 173
- 66
- Bici
- Triban RC 500 - Cannondale Los Dos Tandem - Cannondale Cujo Neo 1
E ti pareva… Molto ma molto bene, grazie.Asse da 135 mm a me non sembra proprio 142mm
E ti pareva… Molto ma molto bene, grazie.Asse da 135 mm a me non sembra proprio 142mm
cioé? sei ironico o è un bene per davvero?E ti pareva… Molto ma molto bene, grazie.
Scusa, sono tardo ma non sono sicuro di aver capito, neanche dalla foto, è 135?Asse da 135 mm a me non sembra proprio 142mm
Io preferisco, è uno standard vecchio ma è uno standard. Ed è intercambiabile con gli altri miei cancellicioé? sei ironico o è un bene per davvero?
Ha risposto @ernia…cioé? sei ironico o è un bene per davvero?
Ho il dito sul grilletto: appena disponibile parte l’ordine.
Meno scorrevoli e ci sta ma pensavo più comode visto la sezioneMa perché troppo grosse e quindi "pesanti"?
sgonfiale un po'Meno scorrevoli e ci sta ma pensavo più comode visto la sezione
Ci sono test delle Tuareg in rete con opinioni contrastanti sul comfort. Chi dice che sono dure, chi dice che sono morbide.Meno scorrevoli e ci sta ma pensavo più comode visto la sezione
Anche da me in 2 deca niente spd, cmq i pedali che ha su non sono i soliti plasticoni tipo quelli che aveva la rc520, ma di alluminio con puntale fermapiedearrivata la mia , stasera ritiro. Incredibile come non abbia trovato nei miei soliti siti (amazon) i pedali spd che volevo.. alal decathlon qualcosa 'da battaglia' avranno spero.
Anche da me in 2 deca niente spd, cmq i pedali che ha su non sono i soliti plasticoni tipo quelli che aveva la rc520, ma di alluminio con puntale fermapiede
Per il tuo utilizzo pensa se magari ti possono già bastare quelli che ha su
ho trovato un negozio che li ha e vado a vedere stasera. puntavo a spd shimano 520 o 540 ascoltando qualche consiglio. andar su degli xt mi pare troppo costoso per il mio utilizzo.