Triban grvl 520 mono 2020 o Triban grvl 520 subcompact 2021 ?

ilConteBro

Novellino
17 Aprile 2021
10
5
39
Venezia
Visita sito
Bici
In definizione
Ciao a tutti.
Io ho ordinato questa e non altre solo perché non esistono! Le prime disponibili sono a giugno luglio
Senza contare la garanzia a vita su telaio ed altri componenti così come 365 giorni per il reso con rimborso
Se diventerò il Cipollini del futuro solo il tempo me lo dirà...intanto mi accontento di questa e ci vediamo per strada!

• Mi piace
Reactions: ernia and kuscino

ilConteBro

Novellino
17 Aprile 2021
10
5
39
Venezia
Visita sito
Bici
In definizione
Ho il dito sul grilletto: appena disponibile parte l’ordine. :cool:

Io ci sono stato dietro molto.
Avevo trovato una Cube Nuroad Pro ma il negozio stava distante, la bici arrivava a fine maggio e poi, a livello di manutenzione e garanzia, era sicuramente meno rispetto la Triban
Senza contare il gruppo Sora e freni meccanici.
Cambiare il gruppo ed i freni significava 599 euro sicuri..cosa che trovo follle da pensare su una bici nuova.
Io comunque appena mi arriva la Subcompact la proverò e vedrò ..al massimo ho sempre tempo per fare il reso e prendermi un'altra.
Con ste bici. Non siamo più sicuri dell'arrivo e della disponibilità.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.188
3.533
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
arrivata la mia , stasera ritiro. Incredibile come non abbia trovato nei miei soliti siti (amazon) i pedali spd che volevo.. alal decathlon qualcosa 'da battaglia' avranno spero.

cmonda

Novellino
11 Settembre 2007
70
45
Visita sito
arrivata la mia , stasera ritiro. Incredibile come non abbia trovato nei miei soliti siti (amazon) i pedali spd che volevo.. alal decathlon qualcosa 'da battaglia' avranno spero.
Anche da me in 2 deca niente spd, cmq i pedali che ha su non sono i soliti plasticoni tipo quelli che aveva la rc520, ma di alluminio con puntale fermapiede

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.188
3.533
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anche da me in 2 deca niente spd, cmq i pedali che ha su non sono i soliti plasticoni tipo quelli che aveva la rc520, ma di alluminio con puntale fermapiede

ho trovato un negozio che li ha e vado a vedere stasera. puntavo a spd shimano 520 o 540 ascoltando qualche consiglio. andar su degli xt mi pare troppo costoso per il mio utilizzo.

Classifica generale Winter Cup 2024