a prescindere da ciò, torno a ricordare che il discorso è nato dalla erronea affermazione che navigare in internet da anonimi sia quasi impossibile, mentre invece è appuratamente facilissimo. Che poi uno quando fa le cose in grande, quindi ripetutamente, possa incorree in qualche errore che prima o poi lo frega, questo avviene eccome, per fortuna anche aggiungo io, ma ciò non sposta dalla facilità con cui si può accedere anonimamente a internet....ti assicuro che è già un buon indizio, c'e' poi da considerare la ripetitività dell'azione delittuosa, che "prima o poi la cazzata la fai", il fatto che non fai 100km per andarti a comprare una SIM e lo farai nei luoghi che conosci meglio, c'e' il discorso celle di posizionamento di quando hai usato la SIM per la connessione internet, etc.etc.... ma ovviamente parliamo di accademia, la realtà operativa quotidiana è ben diversa per 1000 motivi, anche se in Italia l'azione penale è obbligatoria!! :-)
Io credo che insistendo possa riuscirci.Quanti di voi credono che iMela non riuscirà a riavere i soldi?
Quanti di voi credono che sia meglio lasciar perdere?
Cosa fareste con le ruote?
Io non lascerei perdere.
Dopo averle fatte ben vedere a testimoni nello stato in cui sono, probabilmente se possibile cercherei di usarle.