Se dovessi allenarmi la mattina...finisce che non lavoro + xkè penso a quando ero in sella
Nessuno si allena la mattina prima di andare al lavoro sui rulli o in strada ?
Io preferisco alzarmi la mattina, vado a lavorare piu' tonico e carico dentro...
io vi batto tutti:smile:
5 su 5 gg feriali sveglia alle 5 e 40, macchina como milano, palestra alle 7 e 15, con 30/40 min sul tappeto, facendo 6/8 km, e nel corso dell'inverno almeno una volta la settimana ripetute di 1/2minuti a tutta e 1/2 min di recupero per 30 min.
poi qualche peso doccia e lavoro
poi nel we lungo in bdc o mtb, tipo 6 h il sabato e 4/5 h la domenica
il lunedì e il martedì in palestra sono cotto
aspetto la primavera e poi vado in treno al lavoro così dalle 5 e mezzo (con sveglia alle 5..) alle 7 posso fare allenamento in mtb o bdc
per quest'inverno l'unico allenamento settimanale sarà la sera verso le 9 al buio sulla salita (4-6%) che da casa mia arriva al cancello su sterrato di 400m., ottimo per le ripetute, non credo per le sfr, o no?!!
ps. mi porto dietro mal di gambe da 2 anni ...
chi mi batte?
io vi batto tutti:smile:
5 su 5 gg feriali sveglia alle 5 e 40, macchina como milano, palestra alle 7 e 15, con 30/40 min sul tappeto, facendo 6/8 km, e nel corso dell'inverno almeno una volta la settimana ripetute di 1/2minuti a tutta e 1/2 min di recupero per 30 min.
poi qualche peso doccia e lavoro
poi nel we lungo in bdc o mtb, tipo 6 h il sabato e 4/5 h la domenica
il lunedì e il martedì in palestra sono cotto
aspetto la primavera e poi vado in treno al lavoro così dalle 5 e mezzo (con sveglia alle 5..) alle 7 posso fare allenamento in mtb o bdc
per quest'inverno l'unico allenamento settimanale sarà la sera verso le 9 al buio sulla salita (4-6%) che da casa mia arriva al cancello su sterrato di 400m., ottimo per le ripetute, non credo per le sfr, o no?!!
ps. mi porto dietro mal di gambe da 2 anni ...
chi mi batte?
Mi sembra che stai troppo tirato con tutto... Ti credo che hai il mal di gambe, l'ideale sarebbe che la bici la inserisci anche in settimana anche una sola volta per far girare le gambe e scaricarle un po'... :)
Complimenti per la costanza!!! mi permetti una domanda: sei single?
no, fidanzato, ma non me ne frega nulla se la fidanza si incazza che sono sempre in bici; dal primo giorno le ho detto chiaramente che bici e sci venivano prima di lei ...
infatti non so quanto dura .. ehehe:smile:
e ci hai anche ragione
solo che non so quando farlo che alla sera torno alle nove ..
basta un'ora di agilità o serve di più??
direi che basta...magari riuscissi a farla, anche sui rulli va bene, oppure
se non riesci la sera, la mattina invece della palestra fai girare le gambe su una bici da spinning o similare....credo che le tue gambe e ginocchia ne traggano giovamento..!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
In che zona di milano vai in palestra?
miii che tristezza lo spinning ..
vedrò di farlo da febbraio in avanti la mattina presto allora ..
grazie!
ma lo spinning inteso come attrezzo per far girare le gambe, non una lezione
di spinning, a me fa venire il voltastomaco
chi mi batte?
si si avevo capito
intendevo che schifo qualsiasi cosa su cui si pedali e non ci si muove ..
preferisco svegliarmi alle 5 e girare al buio, piuttosto che stare un'ora a guardare fisso la tele ...
vai allora con un ciclosimulatore, tipo il FORTIUS .. io ci sto pensando, quando hai voglia e fuori piove, nevica, fa tanto freddo, potrebbe essere una soluzione, dicono che li sopra il tempo passa ....boh..vedremo.. :)
l'ho visto e mi piace un sacco
un videogame in cui ci sei tu che pedali contro i fenomeni
mi piacerebbe in effetti
costo .... ?
beh io ultimamente mi sto dando da fare per starti dietro...sfido il gelo (temperatura media 2-3 gradi) ed il buio facendomi delle uscitine da 90 minuti dalle 1815 alle 1945...con salite, discese, strappetti, menate a tutta e riposo...
anche se spesso mi chiedo il perché di quello che sto facendo
piú ovviamente 6+6 km andata e ritorno da ufficio ogni giorno, pure quelli con saliscendi!
l'ho visto e mi piace un sacco
un videogame in cui ci sei tu che pedali contro i fenomeni
mi piacerebbe in effetti
no, fidanzato, ma non me ne frega nulla se la fidanza si incazza che sono sempre in bici; dal primo giorno le ho detto chiaramente che bici e sci venivano prima di lei ...
infatti non so quanto dura .. ehehe:smile:
e perché no?
esempio:
-15 mn ti scaldi
-5 min va sostenuto
-10 min recuperi e vai moderato
-5 min vai prossimo al fuorisoglia
-15 min recuperi moderato
-10 min defaticante
è un esempio, bada bene.., forse più adatto alla bella stagione preferibile per me uscire (28/30 km) in agilità e lavorare solo su questa..
ciao!