Chiedi in chatAttenzione perchè questa sera trovo delle geometrie diverse da quelle pubblicate in precedenza, avevo scaricato il file pdf il 08.09
Nel caso della Ultimate CF SL 8 Aero ad esempio hanno cambiato orizzontale, angoli del verticale, stack
Qualcuno sa quali sono quelle corrette?
Sono molto indeciso tra questa:
Ultimate CF SLX 8 Di2
Prova una combinazione impareggiabile tra rigidità, peso e aerodinamica. Sperimenta prestazioni incredibili fin dal primo giro di pedale.www.canyon.com
e questa:
Cube Litening AIR C:68X SLX electricblue´n´blue
Un peso ridotto, con le prestazioni di un concetto aero in carbonio e la conformità UCIwww.cube.eu
Prezzo simile e allestimento credo di pari livello (non conosco le ruote Newmen onestamente), esteticamente mi piace di più la Cube, però non si sa quando sarà disponibile, probabilmente primavera/estate 2023, mentre la Ultimate è disponibile.
Dubbio amletico, clicco o non clicco per mettere la Ultimate nel carrello???
prendi la canyon così tra un po' ci dici come va posto che nessuno mai spenderà 6500 euro per quella bici senza poter dare dentro permuta alcuna, con rivendibilità pari a zero e nessuna possibilità di modifica preordine . buona fortuna (ps occhio alle misure che hanno cambiato il form qualche istante fa)Sono molto indeciso tra questa:
Ultimate CF SLX 8 Di2
Prova una combinazione impareggiabile tra rigidità, peso e aerodinamica. Sperimenta prestazioni incredibili fin dal primo giro di pedale.www.canyon.com
e questa:
Un peso ridotto, con le prestazioni di un concetto aero in carbonio e la conformità UCIwww.cube.eu
Prezzo simile e allestimento credo di pari livello (non conosco le ruote Newmen onestamente), esteticamente mi piace di più la Cube, però non si sa quando sarà disponibile, probabilmente primavera/estate 2023, mentre la Ultimate è disponibile.
anche io ero indeciso tra queste. a parte che la ultimate non è già più disponibile... poi però ho visto che anche ktm ha prezzi migliori di queste, salvo poi verificare se sono veri visto che sul sito non ci sono più. poi anche basso bike forse si avvicina se fanno un po' di sconto (forse). ergo mi prendo un po' di pausa per far sedimentareSono molto indeciso tra questa:
Ultimate CF SLX 8 Di2
e questa:
Come geometrie ti vanno bene entrambe?Sono molto indeciso tra questa:
Ultimate CF SLX 8 Di2
e questa:
Per le geometrie rispetto alla bici attuale (Dogma 65.1 taglia 59.5) è meglio la Cube, la Canyon è veramente lunga (dovrei prendere una XL), ha un reach di 25mm in più rispetto alla Pinarello, vero poi che l'attacco manubrio è 130 sulla bici attuale e 110 sia sulla Canyon che sulla Cube.Come geometrie ti vanno bene entrambe?
Se Canyon fosse disponibile non avrei dubbi.
Cube dichiara un peso che se fosse vero sarebbe abbastanza eccezionale.
Cube costa un po' di più e ha ruote meno blasonate (non mi esprimo sulla validità o meno).
Per me abbasta!..un sacco di soldi in un ordine frettoloso per averla disponibile e poi magari hai anche la geometria cannata!..c'e' una bella differenza tra quella di ora e quella che era uscita inizialmente!Bhooo
quelli che hanno ordinato si incazzeranno?
La fanno da uomo??..e' "fluido" quel lillino..p.s. vi piace quella Viola? la slx 8 con ultegra?