geometrie troppo impossibili da adattare per m
la M 2021 è 55.7 orizzontale.. ora siamo a 56.4.. quello che è molto penalizzante secondo me è il fatto di non poter intervenire sull'altezza del manubrio...15mm sono pochi per chi non è pro.. tralasciando il fatto che non si può nemmeno cambiare cockpit con uno con lunghezza attacco diverso..io potrei andare una M con attacco da 90, ora ho una M con attacco 100
stesso identico problema, e comunque 55 per me sono meglio che 56,5, sarebbe un adattamento. ora ho 1cm di spessori sulla ultimate M, nella nuova dovrei metter 1,5 ma cambiare l'attacco.
Anni fa avevo la Sworks sl5 e la cambiai perchè la sentivo troppo lunga.. poi alla fine vai bene uguale, ma non vado a cercare una geometria che si distacca dalle mie necessità spendendo il doppio della vecchia versione rim. la mia CF SLX pesa coi tubolari 6,7 con
Ultegra (dovrei avere le foto da qualche parte) e sinceramente sembra uguale esteticamente. Anche se cavi integrati e dischi sono una gran golosità, per me le geomtrie sono imprescindibili. Devono essere giuste per me altrimenti nada.
Prima le bici avevano il famoso "trittico", ormai è diventata una parola vintage, ma chiunque di noi aveva il set leggero (attacco, piega e reggisella) da switchare sulla nuova bici.....
Ora ciaone!!
inoltre mi sa che la policy di Canyon è cambiata, non ti consentono più di cambiare gratis i pezzi che non vanno bene...
Alla fine spendi meno con un tarmac Sl7 se hai un amico negoziante...