A me assolutamente no.p.s. vi piace quella Viola? la slx 8 con ultegra?
Poi magari dal vivo è bella.
A me assolutamente no.p.s. vi piace quella Viola? la slx 8 con ultegra?
Se hai preso una taglia S ti dovrò chiedere di verificare alcune misureA me no!
Infatti l'ho presa nera :-)...
Venduta una Endurace giusto un paio di mesi fa su Subito in 5 minuti, in tutto una cinquantina di richieste, chestaiaddì.....rivendibilità pari a zero
quanto ci hai smenato?Venduta una Endurace giusto un paio di mesi fa su Subito in 5 minuti, in tutto una cinquantina di richieste, chestaiaddì.....
No mi spiace è L...Se hai preso una taglia S ti dovrò chiedere di verificare alcune misure
attendiamo al più presto valutazioni iniziali e recensione!No mi spiace è L...
Arriva domani
Di già? Io ho acquistato due ore dopo la messa in vendita e mi dà consegna inizio ottobreNo mi spiace è L...
Arriva domani
Se te ne vuoi liberare di una fai sapere visto che la L è anche la mia tagliaNon sono un gran divulgatore, ma, prometto, ci proverò...
Sono curioso di vedere le differenze rispetto alla precedente, per un po' le avrò tutte e due:
Vedi l'allegato 365322
Sicuramente a breve metterò in vendita la "vecchia".Se te ne vuoi liberare di una fai sapere visto che la L è anche la mia taglia
Ieri sera ho riportato le misure dalla vecchia alla nuova, e l'unica "nota stonata" è stato che ho dovuto spostare la sella 1cm indietro rispetto alla precedente.attendo valutazioni anche sulla taglia!
complimenti!Eccola...
Appena finito di montare e ricaricare batteria trasmissione e misuratore di potenza.
Domani la provo
Vedi l'allegato 365600