Un altro pezzo degli anni 80/90 che se ne va!Ciao Apollo..Morto l'attore Carl Weathers: fu Apollo Creed nella saga di Rocky
La star di hollywood, ex giocatore di football della Nfl, aveva 76 anniwww.corriere.it
Nomen OmenLa zona di interesse: interessante
Su Povere creature! ho delle aspettative... avevi visto The Lobster, dello stesso regista (Yorgos Lanthimos)?una marea come al solito tra cinema e blu ray.
3 film che ho visto recentemente al cinema.
Poor Thigs: buon film, bella fotografia costumi ecc, ma la storiella è di un già visto, banalotta e mooolto furba. voto su 5 stelline, x me da 2.
Past Lives: bel film coreano canadese, molto delicato. su 5 voto 3,5.
La zona di interesse: interessante e coinvolgente. su 5 voto 4
L'ho visto e mi è piaciuto.Elle (Paul Verhoeven 2016), una sempre molto affascinante Isabelle Huppert, imprenditrice di successo con un pesante segreto, viene violentata nella sua casa.
Guarda ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che ci si faccia una opinione propria e non viziata da quelle altrui...Su Povere creature! ho delle aspettative...
Merita di essere visto lo stesso anche se si è già visto Alive?Sabato, visto La società della neve, storia vera del disastro aereo del 13 ottobre 1972 sulle Ande che vide coinvolta una squadra uruguayana di rugby. Di tutti i passeggeri ne sopravvissero sei, mangiando i cadaveri. Interessante, a suo tempo avevo visto Alive, che parla dello stesso argomento.
Piccola chiosa finale, si decisero a cercare aiuto dopo un mese e mezzo, quando sapevano che le ricerche erano cessate dopo dieci giorni. Perché aspettarono così tanto patendo quello che hanno patito? È una cosa che non mi so spiegare.
È abbastanza lungo, due ore e un quarto, anche se quindici minuti sono di titoli di coda, rispetto ad Alive approfondisce meglio le dinamiche che portarono a mangiare i cadaveri, i superstiti facevano parte di una squadra cattolica. La storia si conosce e si sa come va a finire e la trama non si discosta molto da Alive. Per me, vale la pena, poi l'argomento è forte e anche se non si vede alcuna scena macabra, dipende dalla sensibilità di ognuno di noi.Merita di essere visto lo stesso anche se si è già visto Alive?
Grazie allora lo vedrò…Alive mi era piaciuto molto..È abbastanza lungo, due ore e un quarto, anche se quindici minuti sono di titoli di coda, rispetto ad Alive approfondisce meglio le dinamiche che portarono a mangiare i cadaveri, i superstiti facevano parte di una squadra cattolica. La storia si conosce e si sa come va a finire e la trama non si discosta molto da Alive. Per me, vale la pena, poi l'argomento è forte e anche se non si vede alcuna scena macabra, dipende dalla sensibilità di ognuno di noi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?