Ultimo film visto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.033
20.541
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho ritrovato questo film anni 90 che all'epoca vidi in vhs a noleggio di cui mi ero del tutto dimenticato, all'epoca lo trovai un bel film ma dato anche l'età della giovinezza e spensieratezza che ti fa vedere bello ogni cosa a quell'età non ci si badava tanto, era sempre bello vedere qualcosa presa al video noleggio...

MV5BYjViOWVkNjUtOTNjNi00MDE0LWI4NzYtMTA5ZDM5MmM5YjNkXkEyXkFqcGc@._V1_.jpg

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.092
1.335
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
il disco è sempre stato uno tra i miei favoriti fin dalla sua uscita nel 1984. il documentario lo guarderò a breve.
mi sembra tra l'altro, rimanendo in ambito musicale , che entro fine mese uscirà un altro documentario sui beatles sempre con pellicola restaurata stile " get back"! ( meraviglia!)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.033
20.541
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Visto settimana scorsa al cinema,pur non essendo un fan sfegatato dei Talkin heads , mi è piaciuto tantissimo, tra l'altro che performer Davide Byrne! Vedi l'allegato 470373
la prima volta che l'ho visto era dopo la mezzanotte del 31 dicembre del 1986 su italia 1, mio fratello qualche anno prima acquisto il vinile avendo già remain in light dell 80 e qualche album solista di byrne... ho visto l'edizione integrale e rimasterizzata mesi fa, molto bello

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.068
25.398
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Visto settimana scorsa al cinema,pur non essendo un fan sfegatato dei Talkin heads , mi è piaciuto tantissimo, tra l'altro che performer Davide Byrne! Vedi l'allegato 470373
Talking Heads visti dal vivo al parco del Redecesio (Milano) con i Tom Tom Club come spalla, anno 1984 o giù di lì.
David Byrne rivisto al Dal Verme nel 2009.

Strummer

Pedivella
22 Dicembre 2023
369
988
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Considerando che fine anni 70 inizio 80 di concerti ne ho visti un bel po', col senno di poi , mi rammarico di non averli mai visti i TH , oltre tutto il buon David , non ho idea se facesse uso di sostanze, ma energia al massimo livello per un 1 h e 30 in Z3 :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: bikernat

bradipus

23 Luglio 2009
33.068
25.398
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Visti recentemente:
- Saint Omer 2022, della regista francese di origine senegalese Alice Diop. Storia di un processo per infanticidio. Bello.
- E noi come stronzi rimanemmo a guardare, di Pif 2021, film distopico sull'influenza di social ed app. Discreto.
- la Favorita, di Yorgos Lanthimos 2018. Un triangolo amoroso e di potere tra la regina d'Inghilterra e due sue favorite. Molto bello, soprattutto regia, scenografia e fotografia.
- Le donne del sesto piano, di Philippe Le Guay, 2011. Parigi anni '60, una coppia borghese scopre il mondo delle donne di servizio spagnole che abitano nel sottotetto. Divertente.
- Il mattatore, di Dino Risi 1960. Pezzo di bravura di Vittorio Gassman nei panni di un attore mediocre.
- Radio On, di Christopher Petit 1979. Road movie britannico negli anni del punk e della new wave. Wendersiano (Nel corso del tempo...).

Ultima modifica:

bradipus

23 Luglio 2009
33.068
25.398
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Considerando che fine anni 70 inizio 80 di concerti ne ho visti un bel po', col senno di poi , mi rammarico di non averli mai visti i TH , oltre tutto il buon David , non ho idea se facesse uso di sostanze, ma energia al massimo livello per un 1 h e 30 in Z3 :-)xxxx
Per gli estimatori di David Byrne consiglio l'ascolto di My Life In The Bush Of Ghosts con Brian Eno, e Love This Giant con St. Vincent.
E la visione del film True Stories.

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.082
1.794
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Per gli estimatori di David Byrne consiglio l'ascolto di My Life In The Bush Of Ghosts con Brian Eno, e Love This Giant con St. Vincent.
E la visione del film True Stories.
bello l'album con St. Vincent.

a proposito di "film concerti" mi è venuto in mente un film visto all'anteprima della mostra del cinema a venezia (bei tempi dove mi sbattevo 7 film di fila in sala per più giorni) di Julian Schnabel sul tour del 2007 dell'album Berlin di Lou Reed.
Ero in sala grande, audio (a palla!) e video spaziali!!! C'è tutto su youtube

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024