un, due, Trek...stella (parte nona)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ne ho una fatta male
Ho cambiato le ruote Vedi l'allegato 304785
Dal punto di vista dell’equilibrio estetico era meglio se prendevi il reggisella con arretramento 5 mm, così avresti avuto il carrello della sella più centrato sui morsetti del reggisella.
Poi sembrerebbe la sella molto inclinata in avanti, ma molto probabilmente è la foto che inganna.
Il colore è trai più belli di sempre, non a caso è uguale al mio :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Fill

giambo92

Pignone
12 Aprile 2017
103
24
pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale
ciao a tutti . dopo alcuni mesi di incertezza mi sono deciso ad acquistare una trek emonda .
Ho avuto modo di provarla (in foto ) durante un test in taglia 56 , tuttavia il mio dubbio è l'inserimento minimo del reggisella , mi sembra poco "inserito" con la mia altezza sella 78cm secondo voi ci possono essere dei problemi ?
grazie in anticipo a chi risponderà
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    325,3 KB · Visite: 118
  • 2.jpg
    2.jpg
    282,3 KB · Visite: 85
  • Mi piace
Reactions: gabri7208

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
ciao a tutti . dopo alcuni mesi di incertezza mi sono deciso ad acquistare una trek emonda .
Ho avuto modo di provarla (in foto ) durante un test in taglia 56 , tuttavia il mio dubbio è l'inserimento minimo del reggisella , mi sembra poco "inserito" con la mia altezza sella 78cm secondo voi ci possono essere dei problemi ?
grazie in anticipo a chi risponderà
Ho anche io la sfida delle Gambe lunghe rispetto al Busto...
Ma tu non riusciresti neppure ad andare su taglia più' grande... se non con attacco manubrio da lilipuzziano...