un, due, Trek...stella (parte nona)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
I segnetti,mi sembra che una bici non possa rimanere nuova in eterno..a meno che tu non la metta sotto un telo senza usarla...per il morsetto sella,se è serrato nella maniera giusta,qualche problema c'è e il tuo rivenditore in qualche modo dovrebbe risolverlo.
Ma poi i vari segnetti sono indice che le bdc è stata vissuta, ricordi di tante avventure!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Riguardo i segnetti credo che ci sia qualcosa che non va, perché sono sia sul fronte sia dietro allo sterzo (come da foto), su entrambi i lati..
Edi segni frontali si sono formati a causa dei segni che ci sono dietro, perché ruotando il manubrio al massimo (che può succedere quando la trasporti in macchina) va a “toccare” in quel punto
La parte frontale non tocca mai in quel punto grazie alla protezione fine corsa inserito all’interno della serie sterzo.
 
  • Mi piace
Reactions: venox

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Perchè punta a vincerla a oltre 45 di media, non a fare il pannolato, ed avrà scelto la bici che per lui risulta più veloce
Va bene che loro sono prof ed hanno una livello atletico tale che gli permette di gestire qualsiasi cosa, però visto il terreno della Parigi-roubaix e considerando anche quello che dice trek la domane team recing è quella più adatta.
Vedremo alle prossime classiche del nord se la tendenza sarà confermata.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.201
5.395
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Va bene che loro sono prof ed hanno una livello atletico tale che gli permette di gestire qualsiasi cosa, però visto il terreno della Parigi-roubaix e considerando anche quello che dice trek la domane team recing è quella più adatta.
Vedremo alle prossime classiche del nord se la tendenza sarà confermata.
Comunque sia la Roubaix a 45 km/h è una cosa veramente impressionante ...
 

Jarrettiano

Novellino
5 Giugno 2022
31
8
56
Bologna
Visita sito
Bici
MTB Cannondale
Buongiorno a tutti
Avrei intenzione di prendere la Domane sl5 2023.
Le mie misure (altezza 185 cavallo 86) rientrano sia nella 58 che nella 60 come indicato sul sito Trek (allego uno screenshot) quale taglia mi consigliate di prendere?
Il dubbio me lo ha insinuato il conce al telefono, che aveva la 58 e nn la 60,il quale ha detto che Trek di solito ha uno standard di misure più basso, e che per 185 di altezza la 58 era proprio al limite, forse era meglio una 60 (Relata refero).
Grazie a chi vorrà darmi una mano
 

Allegati

  • Screenshot_20230506_185024_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20230506_185024_com.android.chrome.jpg
    77,7 KB · Visite: 19

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.282
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Buongiorno a tutti
Avrei intenzione di prendere la Domane sl5 2023.
Le mie misure (altezza 185 cavallo 86) rientrano sia nella 58 che nella 60 come indicato sul sito Trek (allego uno screenshot) quale taglia mi consigliate di prendere?
Il dubbio me lo ha insinuato il conce al telefono, che aveva la 58 e nn la 60,il quale ha detto che Trek di solito ha uno standard di misure più basso, e che per 185 di altezza la 58 era proprio al limite, forse era meglio una 60 (Relata refero).
Grazie a chi vorrà darmi una mano
Dipende a qs punto dal busto e dalle braccia.
 

Jarrettiano

Novellino
5 Giugno 2022
31
8
56
Bologna
Visita sito
Bici
MTB Cannondale
Ecco le misure prese dal biomeccanico a suo tempo.
Che ne pensate?
La 58 si trova ancora, mentre la 60 no.
Datemi una mano, vorrei prenderla.
 

Allegati

  • Screenshot_20230507_190850.jpg
    Screenshot_20230507_190850.jpg
    185,5 KB · Visite: 25

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buongiorno a tutti
Avrei intenzione di prendere la Domane sl5 2023.
Le mie misure (altezza 185 cavallo 86) rientrano sia nella 58 che nella 60 come indicato sul sito Trek (allego uno screenshot) quale taglia mi consigliate di prendere?
Il dubbio me lo ha insinuato il conce al telefono, che aveva la 58 e nn la 60,il quale ha detto che Trek di solito ha uno standard di misure più basso, e che per 185 di altezza la 58 era proprio al limite, forse era meglio una 60 (Relata refero).
Grazie a chi vorrà darmi una mano

58, la 60 è troppo grande.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Buongiorno a tutti
Avrei intenzione di prendere la Domane sl5 2023.
Le mie misure (altezza 185 cavallo 86) rientrano sia nella 58 che nella 60 come indicato sul sito Trek (allego uno screenshot) quale taglia mi consigliate di prendere?
Il dubbio me lo ha insinuato il conce al telefono, che aveva la 58 e nn la 60,il quale ha detto che Trek di solito ha uno standard di misure più basso, e che per 185 di altezza la 58 era proprio al limite, forse era meglio una 60 (Relata refero).
Grazie a chi vorrà darmi una mano

Al massimo sarei in dubbio tra 56 e 58, la 60 assolutamente no.