un, due, Trek...stella (parte nona)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La misura del cavallo è 86.
Avere cavallo 86 con altezza 185 è un pò poco, personalmente lo ricontrellelerei eventualmente fosse esatto mi trovo osservazione di @AXA 58 oppure 56 ancora meglio perché qui parliamo di una geometria endurance
 

Jarrettiano

Novellino
5 Giugno 2022
31
8
56
Bologna
Visita sito
Bici
MTB Cannondale
Aggiornamento:

Ho fatto due visite presso i conce, sono anche salito in sella.

Dalle misurazioni effettuate e dalle sensazioni ricavate andrei di 58.

Tutti mi hanno sconsigliato la 60.

Ulteriore quesito estetico, quale colorazione preferite tra queste 2?
 

Allegati

  • DomaneSL5_23_36149_C_Primary.png
    DomaneSL5_23_36149_C_Primary.png
    1 MB · Visite: 97
  • DomaneSL5_23_36149_B_Primary.png
    DomaneSL5_23_36149_B_Primary.png
    134,7 KB · Visite: 95

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.201
5.395
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Aggiornamento:

Ho fatto due visite presso i conce, sono anche salito in sella.

Dalle misurazioni effettuate e dalle sensazioni ricavate andrei di 58.

Tutti mi hanno sconsigliato la 60.

Ulteriore quesito estetico, quale colorazione preferite tra queste 2?
Il celeste Bianchi su una Trek secondo me non ci sta bene, andrei con la seconda
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Aggiornamento:

Ho fatto due visite presso i conce, sono anche salito in sella.

Dalle misurazioni effettuate e dalle sensazioni ricavate andrei di 58.

Tutti mi hanno sconsigliato la 60.

Ulteriore quesito estetico, quale colorazione preferite tra queste 2?
Quel celeste su una trek?!?!mai!!!!
Le visite falle da qualche biomeccanico…normalmente i concessionari devono vendere,che è un altro lavoro.
 
Ultima modifica:

Jarrettiano

Novellino
5 Giugno 2022
31
8
56
Bologna
Visita sito
Bici
MTB Cannondale
Quel colore verde/celeste tipico della bianchi mi piace davvero un sacco, però anche io ho dei dubbi proprio perché sembra un qualcosa di "stonato":
Vedi quella bici da lontano e sei convinto che sia un bianchi, poi si avvicina e vedi scritto Trek!!!
Quell'altro colore grigio e rosso è cmq molto particolare, mi piace ma forse un pochino di meno dell'altro.
Il problema è che quest'ultima configurazione l'avrei trovata in pronta consegna e il conce mi farebbe un ulteriore sconticino rispetto a quella da ordinare.
Oggi vado a vederla da vicino e se scatta la scintilla...
Altrimenti ordino l'altra.
 

Jarrettiano

Novellino
5 Giugno 2022
31
8
56
Bologna
Visita sito
Bici
MTB Cannondale
Quel celeste su una trek?!?!mai!!!!
Le visite dalle da qualche biomeccanico…normalmente i concessionari devono vendere,che è un altro lavoro.
Anche io la penso così, ma ieri sono stato in uno store ufficiale, avevano la 60 immediatamente disponibile, e dopo le varie prove e misurazioni mi hanno confermato anche loro che la 58 (da ordinare) era quella giusta.
Più affidabili di così...
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Ho da qualche mese abbandonato il marchio Trek e sono passato, dopo 2 Madone e 1 Emonda, alla Lapierre Xelius.
Purtroppo qualche giorno fa la mia Emonda SRL P1 arancio del 2017 è stata rubata al mio ciclista, zona Varese. Se qualcuno ne avesse notizia o dovesse vederla su qualche sito è pregato di segnalarlo, grazie.
IMG_1580.JPG
 
  • Sad
Reactions: bicimix

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Aggiornamento:

Ho fatto due visite presso i conce, sono anche salito in sella.

Dalle misurazioni effettuate e dalle sensazioni ricavate andrei di 58.

Tutti mi hanno sconsigliato la 60.

Ulteriore quesito estetico, quale colorazione preferite tra queste 2?

Ma scusa, tu scegli il colore di una bici, di un acquisto di qualche migliaio di euro, in base a quanto ti dicono tre pinco pallino a caso - con tutto il rispetto per chi ha risposto - su un forum?
 

Jarrettiano

Novellino
5 Giugno 2022
31
8
56
Bologna
Visita sito
Bici
MTB Cannondale
Sono solo molto indeciso, perché entrambe le bici, nelle differenti colorazioni, mi piacciono.
Mi sono sempre confrontato con persone che hanno interessi simili ai miei, anche se si tratta di emeriti sconosciuti, per fugare un qualsiasi dubbio, ma poi l'ultima parola per la scelta definitiva è sempre la mia.
E sinceramente nn ci vedo nulla di strano.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono solo molto indeciso, perché entrambe le bici, nelle differenti colorazioni, mi piacciono.
Mi sono sempre confrontato con persone che hanno interessi simili ai miei, anche se si tratta di emeriti sconosciuti, per fugare un qualsiasi dubbio, ma poi l'ultima parola per la scelta definitiva è sempre la mia.
E sinceramente nn ci vedo nulla di strano.
A prescindere dal celeste che possa richiamare la bianchi comunque non mi piace.
Andrei sull’altro.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kalla

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Sono solo molto indeciso, perché entrambe le bici, nelle differenti colorazioni, mi piacciono.
Mi sono sempre confrontato con persone che hanno interessi simili ai miei, anche se si tratta di emeriti sconosciuti, per fugare un qualsiasi dubbio, ma poi l'ultima parola per la scelta definitiva è sempre la mia.
E sinceramente nn ci vedo nulla di strano.
Ma come fa a piacerti una Trek a colore Bianchi…
Ci vuole coraggio eh ;)
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.652
2.647
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho da qualche mese abbandonato il marchio Trek e sono passato, dopo 2 Madone e 1 Emonda, alla Lapierre Xelius.
Purtroppo qualche giorno fa la mia Emonda SRL P1 arancio del 2017 è stata rubata al mio ciclista, zona Varese. Se qualcuno ne avesse notizia o dovesse vederla su qualche sito è pregato di segnalarlo, grazie.
Vedi l'allegato 400973
Mi dispiace.
Spero che sia solo un arrivederci al marchio trek e non un addio.
 
  • Mi piace
Reactions: tubus

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Mi dispiace.
Spero che sia solo un arrivederci al marchio trek e non un addio.
Mah non lo so, ma portafoglio alla mano il marchio di Waterloo ( in bella compagnia ) nella mia valutazione era diventato fuori budget, guardandomi intorno senza pregiudizi ho trovato un prodotto che mi ha permesso un montaggio al top, un telaio disc leggero (relativamente) ad un prezzo competitivo, il ritiro molto ben valutato della mia Trek Madone (quella rubata settimana scorsa ) , il rapporto con il ciclista e tempi di attesa sopportabili hanno fatto il resto
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ma ho capito bene, da luglio le TREK le vendono al discount LIDL ….. magari si riesce a portare a casa qualche sconto ;pirlùn^
Mi chiedo ma chi comprerà una bici del team con la scritta LIDL, magari blu e gialla
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ma ho capito bene, da luglio le TREK le vendono al discount LIDL ….. magari si riesce a portare a casa qualche sconto ;pirlùn^
Mi chiedo ma chi comprerà una bici del team con la scritta LIDL, magari blu e gialla
Segafredo invece ha più appeal?
…per quanto mi riguarda non comprerei mai una bici Team che sia Lidl o Bulgari….