La Bdc non è cambiata, sono cambiate le graficheNon so quanto sia veritiero,ma ho trovato su un sito japponese alcune immagini di come dovrebbe essere emonda alr e sl5 2024 con gli allestimenti previsti… qui la pagina :
Ci sono anche valide alternative a pedali.Tempo di fare la prova su steada a TREL STORE MASSA , ma sono oramai deciso ad abbandonare la passione ( estetica) delle bici race, aero, light……per approdare alla nuova Domane SLR 7, assieme al cambio di Testa che mi devo impegnare ad effettuare.
lascerò i 32mm, ma metterò le ruote da 51mm o più . per avere un po più estetica ma abbandonare i tubolari 25/28 avuti fino ad oggi.
nel catalogo bontrager o pirelli ( che vendono loro ) quale copertone Tlr mi consigliate ? Ricerco confort per le mie spalle operate e la mia schiena vecchia…………ma cerco anche peso minimo…per la mia testa fissata….
evitate di dirmi di tenere le PRO37. su una bici così massiccia non le digerisco.
credo di prendere le PRO51 , col canale da 25. O forse anche le 62 ( se hanno canale largo)
HELP ME !!!!
———————-
evito di fare altro post x richiesta consiglio.
visto che sono orienrato sulla DOMANE SLR 7 , con ultegra….cosa posso chiedere al negozio per avere anche un power meter?
mi sconta la guarnitura e monta una col PWM integrato?
Qualcuno ne aveva scritto del Token, forse @AXA o @terzuya.Emonda Slr Rim - cuscinetti movimento bb90 - stanco di sostituire specie il sx qualcuno ha provato Token Ninja? È una soluzione ? Per il serraggio occorre acquistare chiave token specifica o è uno standard ? Grazie a chi mi supporterà
Emonda Slr Rim - cuscinetti movimento bb90 - stanco di sostituire specie il sx qualcuno ha provato Token Ninja? È una soluzione ? Per il serraggio occorre acquistare chiave token specifica o è uno standard ? Grazie a chi mi supporterà
Grazie per il supporto se dovessi decidere x il Token ti contatto pm per la chiave .Ciao, sulla carta il Token è interessante ma nella pratica non mi è piaciuto ed i cuscinetti facevano ruggine alla prima acqua. Serve una chiave apposita per il montaggio, se non l'ho buttata via te la cedo al costo della spedizione.
o un corridore di altissimo livello in squadra con Ciccone ed il veterano Mollema potrebbe prospettarsi qualcosa di buono per i grandi giri e qualche classica.Speriamo che la Lidl-Trek prenda Roglic!
Se ci sarà la fusione jumbo-Soudal c’è la concreta possibilità che Remco vada alla Ineos, quindi possibile per Lidl-Trek di ingaggiare Roglic anche se la Israel ha fatto una proposta di 6 milioni di euro per tre anni.Speriam
o un corridore di altissimo livello in squadra con Ciccone ed il veterano Mollema potrebbe prospettarsi qualcosa di buono per i grandi giri e qualche classica.
perchè hai timore che te la consegnino "lasca" ?Buongiorno a tutti, ho acquistato usata un emonda sl6 pro disk 2020, devo ancora ritirarla volevo chiedervi i serraggi ho letto che sono segnati su ogni pezzo. Ci sono scritti sul libretto guida e manutenzione? o in quale altro modo? Grazie
@gabri7208 posso chiederti maggiori info sul cambio dalle Elite 35 alle Speed 40? Sto valutando anch'io di sostituirle, ma in molti mi dicono di non aspettarmi grandi miglioramenti in termini di prestazioni.Guarda anche io con sl 6 pro sono passato dalle ruote di serie (elite 35) a fulcrum speed 40 ed ho notato un netto miglioramento in termini di scorrevolezza e prontezza nei rilanci oltre a 200g in meno che male non fanno. Qualcuno proprio qui sul forum mi aveva detto che forse il passaggio da 35 elite a 37 pro sarebbe stato troppo blando per essere percepito e che forse valeva la pena aspettare e spendere di più per le RSL o altre ruote più di livello. Devo dire nella mia ignoranza che effettivamente ha senso cambiare per mettere ruote da 2.000€ in su altrimenti rischia di essere sempre una mezza via. IMHO
Ottimo. Lo ordino al più presto. Se posso evito sempre gli adattamenti. Grazie 1000 Ipercool!Si, lo fa K-Edge, tutto in alluminio dal pieno.
Ma acquistabile solo dal loro sito in USA.
Arriva in pochi giorni ma tra spedizione e tasse arrivi vicino ai 100 Euro.
Quello per il vecchio si può usare ma non combacia del tutto e si allenta molto facilmente, necessario avere le chiavi appresso..