un, due, Trek...stella (parte nona)

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.437
1.816
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
É quello che avevo sentito dire. Meglio avere un unica bici polivalente

Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.026
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Avrà il reggisella come la Madone ma più slim.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.026
2.869
www.strava.com
Bici
In genere a me le Bdc piacciono o non piacciono subito, ma qui entra in gioco il mio passato da liceo artistico-architettura, difficile che abbia un ripensamento.
La nuova Oltre non mi piace, ma più in generale nessuna delle ultime Bianchi.
Mi piace la Atheos ma per il tipo di Bdc che è non serve la s-works, se non per appagamento personale, ma basta ed avanza la Comp, anche se la nuova sl8 spostandosi verso la leggerezza gli va ad erodere ulteriormente il suo potenziale bacino di utenti.

Ultima modifica:
Reactions: Puni and bruno76

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.431
14.720
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
In realtà il reggisella rovesciato è comparso intorno al 2008-9 se non erro, poi meglio il reggisella da 27,5 che sembra uno stelo di una orchidea ?
Si ma poteva avere un senso nel periodo in cui tutti i marchi tiravano fuori il loro reggisella più o meno integrato...ma nel 2023 che ci sono sistemi di reggisella regolabili che non si vede niente,né collarino né viti e altri ammenicoli,sulla Emonda bici dalle linee moderne e nell'insieme una bella bici, c'è ancora quel reggisella rovesciato che con le forme del resto del telaio non c'entra una mazza.

Reactions: Puni and terzuya

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.755
2.317
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In verità su Trek il sistema più infelice è quello per regolare l’inclinazione della sella

Reactions: marcello1

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.026
2.869
www.strava.com
Bici
Oddio molto spesso questi nuovi sistemi di reggisella regolabili poi scendono e fanno dannare…

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
In effetti arrivato in appena 4 gg. dagli USA..ma caspita quasi 30 euro di solo dazio doganale (come del resto mi avevi preannunciato). La qualità però è ottima quindi va bene così.

Allegati

• WhatsApp Image 2023-10-16 at 14.19.30.jpeg
    156,9 KB · Visite: 37

Classifica generale Winter Cup 2024